Florenzi è in stallo Oggi il giorno di CR7

  • CALCIOMERCATO

CALCIO Si riunirà oggi la Junta Directiva del Real Madrid, con il presidente Florentino Perez che dovrà spiegare come intende procedere fatto salvo il desiderio di Cristiano Ronaldo di trasferirsi a Torino. Dove si continua a respirare ottimismo, anche se la richiesta del numero uno del Real dovesse diventare di 130 milioni. Ieri è stato anche il giorno in cui la tv ‘El Chiringuito’ ha spiegato che ‘Jorge Mendes ha comunicato al Real che la Juventus presenterà la sua offerta per Cristiano Ronaldo’, andando quindi oltre l’iniziale lavoro diplomatico portato avanti dallo stesso agente. Nel frattempo, CR7 avrebbe avuto un contatto telefonico con Allegri e potrebbe sbarcare a Torino per la presentazione tra giovedì e venerdì: altrimenti, si slitterà a dopo la fine del Mondiale.

ROMA. Monchi ha ribadito di non avere ricevuto offerte per Alisson, senza escludere tuttavia sviluppi (intanto è stato presentato Fuzaro, portiere 21enne del Palmeiras). Quanto a Florenzi, solito stallo: oltre all’Inter, anche il Chelsea è alla finestra.

INTER. Per la fascia destra, oltre a Florenzi, seguiti anche Zappacosta, Darmian e Vidal.

LAZIO. Si lavora per il rinnovo di Immobile, in scadenza nel 2022: previsto ritocco dell'ingaggio a 3 più bonus.

TORO. Presi Bremer e Meitè, per il centrocampo si cerca Krunic (Empoli).

DOMENICO LATAGLIATA

Articoli Correlati

La Roma cerca Olsenper il dopo Alisson

Idea della Juventus: usare Pjanic per riprendersi Podba...

Alisson vola viaDestinazione Liverpool

Il portiere saluta i suoi ex tifosi romanisti. Bonucci: attesa per la decisione del Tas sul Milan

Milan, sterzata ElliottIdea Conte in panchina

Il fondo americano per la prossima stagione avrebbe deciso per la prossima stagione avrebbe deciso di puntare sull'ex allenatore del Chelsea