Un nuovo marchio di Volvo per la mobilità futura

  • Auto

AUTO Annunciata da Volvo l’introduzione di M, il nuovo marchio che amplierà le attività internazionali della Casa svedese nell’ambito della mobilità fornendo in aggiunta un accesso "on demand" a vetture e servizi mediante una app. M, inoltre, raccoglierà molte delle informazioni sulle esigenze, le preferenze e le abitudini dei suoi utilizzatori per poi personalizzarne la relazioni. Il debutto del nuovo brand è previsto in Svezia e negli Stati Uniti nella primavera del 2019. Alla Volvo fanno sapere di voler concentrarsi su come le persone utilizzano le auto che posseggono con l’obiettivo di fornire un’alternativa allo loro attuale esperienza. Oltre a disporre di un team di talenti di alto livello e di esperti in software digitale di grande competenza e ricercatissimi sul mercato, M fa affidamento sui 20 anni di raccolta di dati e di esperienza di Sunfleet, la società di Volvo che ha anticipato la tendenza verso il car sharing. Sunfleet, con le sue 500.000 transazioni annue e una flotta di 1.700 vetture, è la principale società di car sharing in Svezia. Nel 2019 verrà integrata all’interno di M, così da estendere tutti i servizi offerti da Sunfleet.

C.CA.

Articoli Correlati

Pirelli, numeri da urloRun flat è un must

Sono oltre 500 omologazioni di pneumatici scelti dai costruttori come primo equipaggiamento sui propri modelli

Opel: carattere, emozioneInaugurato un nuovo stile

, Opel ha iniziato a lavorare sui nuovi modelli e sulle strategie per il futuro, compreso il nuovo stile che sarà ispirato da tre precise linee guida

Un suv ad idrogeno? Ecco la soluzione di Hyundai

La nuova Nexo fa un importante balzo in avanti per quanto riguarda autonomia e tecnologia, visto che promette di garantire oltre 600 chilometri di percorrenza