Un nuovo marchio di Volvo per la mobilità futura

  • Auto

AUTO Annunciata da Volvo l’introduzione di M, il nuovo marchio che amplierà le attività internazionali della Casa svedese nell’ambito della mobilità fornendo in aggiunta un accesso "on demand" a vetture e servizi mediante una app. M, inoltre, raccoglierà molte delle informazioni sulle esigenze, le preferenze e le abitudini dei suoi utilizzatori per poi personalizzarne la relazioni. Il debutto del nuovo brand è previsto in Svezia e negli Stati Uniti nella primavera del 2019. Alla Volvo fanno sapere di voler concentrarsi su come le persone utilizzano le auto che posseggono con l’obiettivo di fornire un’alternativa allo loro attuale esperienza. Oltre a disporre di un team di talenti di alto livello e di esperti in software digitale di grande competenza e ricercatissimi sul mercato, M fa affidamento sui 20 anni di raccolta di dati e di esperienza di Sunfleet, la società di Volvo che ha anticipato la tendenza verso il car sharing. Sunfleet, con le sue 500.000 transazioni annue e una flotta di 1.700 vetture, è la principale società di car sharing in Svezia. Nel 2019 verrà integrata all’interno di M, così da estendere tutti i servizi offerti da Sunfleet.

C.CA.

Articoli Correlati

Mitsubishi ASX Ecco il “model year” 2020

Verrà presentato da Mitsubishi al prossimo Salone di Ginevra il "model year" 2020 del suv compatto ASX

Honda Urban EV la prima foto del cruscotto

La nuova vettura compatta elettrica verrà svelata ancora sotto forma di concept e sarà molto vicina alla vettura di serie, al Salone di Ginevra (7-17 marzo)

La Citroen C5 Aircrossa partire da 25700 euro

Design originale e personalizzazioni: alla Citroen proseguono la loro offensiva nel settore dei suv con la C5 Aircross