Florenzi, quasi rottura L'Inter attende Dembélé

  • CALCIOMERCATO

CALCIO Non solo Ronaldo. Perché è ovvio che ci siano anche altri movimenti. Pure per la Juve, certo. Che dovrà fare cassa, per esempio. Scontata, se davvero CR7 vestirà il bianconero, la partenza di Higuain: destinazione più che probabile il Chelsea, sulla cui panchina siederà Sarri. Prezzo: 60 milioni e nessuna minusvalenza per Madama. Il resto accadrà di conseguenza, con Rugani che potrebbe pure lui volare a Londra (35-40 milioni) e un bel punto interrogativo su Dybala.
ROMA Il rinnovo di Florenzi si conferma complicato e, al momento, si è vicini alla rottura: l’esterno (scadenza 2019) è sceso alla richiesta di 3.5 milioni l’anno, Monchi non si sposta da poco meno di 3 più bonus. Dovesse saltare il tavolo (Inter, e non solo, alla finestra), piace il francese Pavard (Stoccarda): ha però clausola di 35 milioni. Gerson ha rifiutato l’Empoli.
INTER Il belga Mousa Dembélé (centrocampista del Tottenham) non prenderà alcuna decisione prima della fine dei Mondiali: gli Spurs chiedono 25 milioni.
MILAN Mirabelli ha incontrato Beppe Bozzo, agente di Zaza: per lui pronto un contratto di quattro anni.
LAZIO Ufficiale il portiere Silvio Proto, 35 anni dall’Olympiakos dopo lunga carriera all’Arsenal: sarà il secondo di Strakosha.
TORINO Izzo è un nuovo giocatore granata: al Genoa 10 milioni, al difensore un quadriennale. Izzo ritrova Mazzarri, che lo convocò dalla Primavera alla prima squadra del Napoli. Ancora da chiudere la trattativa con il centrale Verissimo (Santos): in alternativa, Bremer (Atletico Mineiro).

Domenico Latagliata

Articoli Correlati

La Roma cerca Olsenper il dopo Alisson

Idea della Juventus: usare Pjanic per riprendersi Podba...

Alisson vola viaDestinazione Liverpool

Il portiere saluta i suoi ex tifosi romanisti. Bonucci: attesa per la decisione del Tas sul Milan

Milan, sterzata ElliottIdea Conte in panchina

Il fondo americano per la prossima stagione avrebbe deciso per la prossima stagione avrebbe deciso di puntare sull'ex allenatore del Chelsea