Noyz porta il suo Enemy in concerto al Magnolia

  • Milano/Musica

MILANO Weekend a tutta musica. E per tutti i gusti. Al Magnolia stasera approda Noyz Narcos (ore 21.30, euro 17.25), veterano e nome di culto del rap italiano, con l'ultimo cd Enemy e le tracce più significative della sua storia. Con lui sul palco ospiti speciali e sorpresine assortite. 

A seguire, domani, il festival elettronico Astro con Jon Hopkins, Boys Noize e altri, per chiudere domenica col rock estremo del Solomacello fest, con Wolves In The Throne Room, Cambrian e altri.

Per gli appassionati della dance, stasera all'Ippodromo il set di Martin Garrix, uno dei dj più noti in circolazione e giovane star del settore grazie a un accattivante mix di house ed elettronica (ore 21, euro 39.10).

Domani all'Alcatraz arriva il controverso Young Signorino, giovane e provocatorio esponente della “trap” nostrana, mentre al Castello Sforzesco ritroveremo Edda e Giorgio Canali, figure storiche del rock alternativo indigeno in uno speciale doppio live. 

Aria di “fiesta” al Milano Latin Festival con Alexander Abreu (oggi), Herman Olivera (domani) e Rey de La Paz (domenica).

Fuori città spicca il Rugby Sound 2018 a Legnano con Ziggy Marley (oggi), Fabri Fibra & Gemitaiz (domani) e il trio Pezzali-Nek-Renga (domenica). 

A Villa Arconati di Castellazzo di Bollate, da oggi a domenica, infine, si terrà Terraforma, festival internazionale di musica dedicato alla sperimentazione artistica e alla sostenibilità ambientale. Tra gli ospiti: Jeff Mills, Lanark Artefax e Plaid

DIEGO PERUGINI

Articoli Correlati

Phil Collins in concerto al Forum d'Assago

Questa sera l'artista fa tappa con il suo tour “Still Not Dead Yet” ad Assago

Una maratona in reggaeton con J Balvin all’Ippodromo

Il colombiano salirà sul palco alle 16 per il Mamacita Festival con Sfera Ebbasta, Pequeno e la Lamborghini

Fantastic Negrito sul palco del Magnolia

Mercoledì sarà in concerto con il nuovo album “Please Don’t Be Dead”