Milinkovic-Savic può scattare l'asta

  • CALCIOMERCATO

CALCIO Con la Serbia fuori dal Mondiale, Milinkovic-Savic (contratto fino al 2022 con la Lazio) entra ufficialmente nel mercato. E la Juventus è già iscritta nella corsa ad accaparrarselo. La chiave per farlo arrivare a Torino pare Pjanic: se il bosniaco andrà al Barcellona per 80 e più milioni, Marotta (che  in mezzo ha già preso Emre Can) avrà il cash per convincere Lotito, più qualche contropartita  (Pjaca, Rugani).
Roma, allerta Florenzi
  I giallorossi, forti del rapporto tra Di Francesco e Berardi, cercano l’attaccante del Sassuolo. Con una valutazione superiore a 20 milioni: prestito da 5, obbligo di riscatto a 10 più i cartellini dei giovani talenti Zaniolo e Antonucci. La notizia negativa arriva invece dal rinnovo di Florenzi (scadenza 2019), che pare più lontano: Inter alla finestra. Fatta, invece per Bianda.
Inter su Politano
Politano è diventato raggiungibile, visto che il Sassuolo ha aperto al prestito oneroso per un costo complessivo che si aggirerà comunque intorno ai 25 milioni, compresi i cartellini dei 2000 Adorante e Odgaard. L’Inter ha messo nel mirino anche Vrsaljko (Atletico Madrid): 20 milioni la valutazione, 15 l’offerta.
Milan, preso Halilovic
 Il Diavolo ha concluso a sorpresa l’acquisto di Alen Halilovic, 22enne centrocampista dell’Amburgo fino a qualche stagione fa ritenuto tra i più forti al mondo della sua annata. Senza Europa, si temono però partenze: Bonucci, per esempio, starebbe rivalutando il corteggiamento del City.
Lazio su Senesi
 Oltre Acerbi, in mezzo alla difesa Tare cerca anche altro e ha inoltrato un'offerta da 7 milioni al San Lorenzo per il 21enne Marcos Senesi.
Torino, niente Peres
 E’ diventato improbabile il ritorno di Bruno Peres: su di lui, San Paolo e Flamengo.

DOMENICO LATAGLIATA

Articoli Correlati

La Roma cerca Olsenper il dopo Alisson

Idea della Juventus: usare Pjanic per riprendersi Podba...

Alisson vola viaDestinazione Liverpool

Il portiere saluta i suoi ex tifosi romanisti. Bonucci: attesa per la decisione del Tas sul Milan

Milan, sterzata ElliottIdea Conte in panchina

Il fondo americano per la prossima stagione avrebbe deciso per la prossima stagione avrebbe deciso di puntare sull'ex allenatore del Chelsea