Ottavi: Spagna-Russia Ronaldo contro l'Uruguay

  • Russia 2018

CALCIO Giornata di verdetti ieri al mondiale russo. Storico primato del girone per la Celeste: l’Uruguay va agli ottavi a punteggio pieno dopo aver battuto i padroni di casa russi, in 10 uomini per quasi tutta la gara. A segno il Pistolero, Laxalt  e (finalmente) al 90’ con il matador Cavani. L’Arabia Saudita ha battuto l’Egitto 2-1. Duello emozionante nel Girone B: due volte in svantaggio con il Marocco, due volte riesce a pareggiare una Spagna sempre meno convincente (2-2). La Roja però è prima nel girone perchè il Portogallo pareggia (1-1) con l’Iran. Agli ottavi sarà Russia-Spagna ed Uruguay-Portogallo. Oggi sarà il giorno dell’Argentina più brutta  che si sia mai vista: battere la Nigeria (e sperare nella Croazia) o tornare a casa: un’altra giornata di emozioni.

Articoli Correlati

La Croazia torna a casala festa è da vincitori

Centomila persone in strada a Zagabria, aereo scortato da due veivoli militari e festa come se la squadra avesse vinto. E, in un certo senso, lo ha fatto

La Francia MondialeMa che Croazia!

I Bleus campioni del mondo per la seconda volta nella loro storia: 4-2 ad una ottima Croazia. Nella storia anche Deschamps.

Croazia-Inghilterra 2-1croati in finale, Brexit inglese

Domenica sera al Luzhniki di Mosca la finale di questo bellissimo mondiale russo sarà Francia-Croazia