Nel parco del cinema la cultura dei Popoli

  • cinecittà world

Fino a domenica 24 giugno, è di scena l’anteprima di Expo Universale 2019: lo splendore della cultura dei Popoli a Roma, primo festival internazionale. La rassegna delle culture e dei popoli di tutto il mondo arriva nel parco divertimenti del Cinema e della Tv di Roma con artisti provenienti dalle varie comunità straniere presenti in Italia, con spettacoli in anteprima di danze, canti, fitness, arti marziali, gare e seminari sportivi, musica e competizioni di bellezza. Saranno presenti anche stand con percorsi enogastronomici e si potrà partecipare a workshop di ogni genere. All’iniziativa partecipano diversi Paesi: Africa, Russia, America Latina, Sri Lanka, Filippine, Romania

Sempre sabato 23, ma alle 21,30, sarà di scena anche Burlesque Show, presso il Circo Fellini: sensuali ballerine, spettacolari costumi e strip-tease di altri tempi intratterranno il pubblico per circa un’ora con numeri da circo, 6 artisti e un'affascinante cantante. Lo spettacolo sarà riproposto anche il 28, 29 e 30 giugno.

Domenica, inoltre, approda nel parco di Castel Romano il Cinecittà World Pride in collaborazione con Queen Factory con uno spettacolo e DJ set in Cinecittà Street dalle 18 alle 20 e dalle 20,30 nel Circo Fellini, la nuova avventura "en travestì" dal titolo Queen Factory - Revolution Edition. A metà tra il talent show e la sua essenza di varietà, Queen Factory è un colorato divertissement con regole ferree ed estremamente precise, che metteranno a dura prova le giovani concorrenti che lotteranno per la corona di Regina.

Articoli Correlati
cinecittà world

Arriva Jurassic Waril Velociraptor diventa tech

A Cinecittà World la nuova attrazione sulla battaglia dei dinosauri
cinecittà world

Domenica con il radunodelle Harley Davidson

I tre gruppi ufficiali romani Hog a Cinecittà World
cinecittà world

Un tour tra i setdei grandi kolossal

Dal 7 aprile nuove attrazioni a Cinecittà World