Pjanic apre al Barcellona Verissimo quasi granata

  • CALCIOMERCATO

CALCIO Nel giorno in cui la Juventus si avvicina sensibilmente a Cancelo (8 milioni subito al Valencia per il prestito, altri 30 l’anno prossimo), va registrata l’apertura di Michael Becker, agente di Pjanic, a proposito dell’interesse del Barcellona per il suo assistito: «Siamo molto lusingati, ma i catalani devono parlare con la Juventus». Nel sotto linguaggio del mercato, significa che la palla passa alle società e che il bosniaco certo non si opporrebbe. 
INTER.  Nerazzurri vicini a chiudere la trattativa per Malcolm, brasiliano del Bordeaux: attaccante mancino, classe 1997, costa 40 milioni e va ancora trovata la formula giusta per il pagamento. 
ROMA. Gregoire Defrel lascerà molto probabilmente la Roma: Sampdoria in vantaggio, ma sono interessate anche Genoa, Fiorentina e Watford. Mirante potrebbe essere il vice di Alisson (sempre che quest’ultimo resti): Skorupski andrà invece a Bologna e giocherà da titolare. 
MILAN. Chiesto Jakub Jankto all’Udinese, da tempo nel mirino. Mateo Musacchio, difensore, piace invece ai bianconeri.
LAZIO. Riza Durmisi, esterno sinistro del Betis Siviglia, può arrivare davvero in biancoceleste: 6.5 milioni il prezzo del cartellino, da definire l’ingaggio. 
TORINO. Lucas Verissimo, centrale difensivo del Santos, è a un passo dai granata dopo che il ds Petrachi ha alzato la sua offerta fino a 8 milioni.

DOMENICO LATAGLIATA

Articoli Correlati

Cairo avvisa la Roma«Non toccate Petrachi»

Il presidente del Torino considererebbe un «conflitto di interessi» il corteggiamento romanista al ds granata

Zaniolo sull'ingaggiorassicura i tifosi

Il giovane talento rettifica le dichiarazioni equivoche rese dopo il match con la Fiorentina

Il ds Ausilio verso RomaTavecchio: «Conte torna»

Il dirigente dell'Inter dovrebbe accasarsi in giallorosso. L'ex n°1 Figc: «Conte vuole tornare in Italia»