La Roma chiude per Pastore Higuain, quante trame

  • calciomercato 2018

CALCIO Un affare al giorno. O quasi. La Roma ha chiuso per Pastore, come anticipato ieri: 18,5 milioni di euro al Psg, 4 milioni a stagione a El Flaco, che in Francia ha segnato 45 gol con 62 assist. Perotti potrebbe invece emigrare a Bergamo.

JUVENTUS. Con Sarri quasi certo di diventare il nuovo allenatore del Chelsea, meglio attendersi sviluppi: Higuain lavorerebbe di nuovo volentieri con il tecnico ex Napoli, che stima anche parecchio Rugani dopo averlo lanciato all’Empoli. Tutto può accadere, insomma, anche perché i contatti con l’entourage di Icardi non si sono mai interrotti: lo scambio con il Pipita resta fattibile. Su Golovin (Cska Mosca), possibile asta con lo stesso Chelsea.

INTER. Ai nerazzurri piace Bereszynski, esterno della Samp: al centro della discussione tra i club, anche Santon, Eder e Ranocchia. Tra i parametri zero, occhi puntati su William Carvalho, centrocampista che si può svincolare dallo Sporting Lisbona. Per Nainggolan, è quasi fatta.

MILAN. Tutto fermo, in attesa delle decisioni Uefa. Bertolacci dovrebbe comunque tornare al Genoa definitivamente.

LAZIO. Tanti i nomi per sostituire Felipe Anderson, destinato al West Ham. Dopo Gomez, Luan, Paqueta e Guedes, adesso è la volta del portoghese Gelson Martins (Sporting Lisbona), su cui però ci sono anche Arsenal e Liverpool.

TORINO. Il Valencia ha chiesto Iago Falque: Cairo per il momento ha risposto «non se ne parla».

DOMENICO LATAGLIATA

Articoli Correlati
calciomercato 2018

Tra Roma e Pastorel'affare è a un passo

Roma al centro del mercato. Di Francesco rinnova. Incertezza per Alisson
calciomercato 2018

Per Milinkovic-SavicLotito gioca al rialzo

La Juve, per avere il laziale, offre 70 milioni più Rugani. Non bastano
calciomercato 2018

Higuain strizza l'occhioad un futuro inglese

Il Pipita vorrebbe, un giorno, giocare in Premier League. I bookmakers si scatenano. Il mercato ruota attorno alla Juve