Tra Roma e Pastore l'affare è a un passo

  • calciomercato 2018

CALCIO In vetrina, sempre la Roma. E quindi: Di Francesco ha rinnovato fino al 2020, mentre sul mercato ci si avvicina a Pastore, cui è stato offerto un triennale da 3,5-4 milioni a stagione. Il Psg vuole 18 milioni: si tratterà. Capitolo Alisson: il Real ci crede e Monchi ci pensa, chiusura del cerchio possibile a 60 milioni più bonus. Al posto del portiere brasiliano, si cerca Meret.

JUVENTUS. Golovin è in cima alla lista dei desideri per il centrocampo e il capolavoro sarebbe acquistarlo dal Cska per una cifra intorno ai 20 milioni vendendo intanto Sturaro in Inghilterra (West Ham o Everton) per una somma analoga. Se poi Cancelo costasse troppo, si virerà nuovamente su Darmian: incontro a breve con lo United. Monitorato anche Jerome Boateng tra i centrali difensivi. Quanto a Pjanic, piace sempre al Barcellona.

INTER. I nomi più caldi per il centrocampo sono sempre quelli di Dembélé e Nainggolan, mentre al posto di Cancelo può arrivare Vidal (Barcellona) ma si sono chieste informazioni anche al Chelsea per Zappacosta.

MILAN. Riflettori sui centrocampisti: Dani Ceballos (22enne del Real Madrid) e Renato Sanches, 21enne portoghese nell’ultima stagione allo Swansea.

LAZIO. Lotito sigilla Milinkovic-Savic: “Nessuno lo ha mai messo in vendita”. In difesa, piace Yannick Vestergaard, danese di 25 anni sotto contratto con il Borussia Moenchengladbach.

TORINO. Zaza ha detto no alla Cina e strizza l’occhio ai granata, ma non solo a loro: piace anche a Milan, Sampdoria e Sassuolo.

DOMENICO LATAGLIATA

Articoli Correlati
calciomercato 2018

La Roma chiude per PastoreHiguain, quante trame

I giallorossi si accordano con l'argentino. Il Pipita diviso tra Chelsea e Inter
calciomercato 2018

Per Milinkovic-SavicLotito gioca al rialzo

La Juve, per avere il laziale, offre 70 milioni più Rugani. Non bastano
calciomercato 2018

Higuain strizza l'occhioad un futuro inglese

Il Pipita vorrebbe, un giorno, giocare in Premier League. I bookmakers si scatenano. Il mercato ruota attorno alla Juve