Il Real alza l'offerta Alisson più vicino a Madrid

  • CALCIOMERCATO

CALCIO La Roma si conferma attivissima sul mercato. E Alisson potrebbe  traslocare: il Real si è avvicinato a 70 milioni e Monchi potrebbe traballare, rivolgendo poi le proprie attenzioni a Meret (Udinese) o Areola (Psg). In entrata, invece, il sogno sarebbe Pastore: al Psg andrebbero circa 25 milioni, al giocatore un ingaggio non superiore ai 4 milioni.
Juventus
Nome nuovo, ma nemmeno troppo: James Rodriguez tornerà al Real Madrid dopo il prestito al Bayern Monaco, ma probabilmente non resterà: per 40 milioni, affare fattibile.
Inter
I nerazzurri insistono per Moussa Dembelé, centrocampista del Tottenham (30 milioni). Per sborsare meno cash, l’Inter inserirebbe uno tra Vecino e D’Ambrosio.
Milan
irabelli vola basso e, a proposito di Cheryshev, spiega che «non è momento di fare nomi per illudere nessuno». 
Lazio
Con Milinkovic-Savic possibile partente, Tare ha individuato nel doriano Praet un possibile sostituto. Biancocelesti vicini poi a Riza Durmisi, laterale sinistro naturalizzato danese del Betis Siviglia. 
Torino
Bruno Peres resta tra i papabili, ma un’offerta (al giocatore) da parte del Besiktas lascia al momento tutto in sospeso.

Domenico Latagliata

Articoli Correlati

La Roma cerca Olsenper il dopo Alisson

Idea della Juventus: usare Pjanic per riprendersi Podba...

Alisson vola viaDestinazione Liverpool

Il portiere saluta i suoi ex tifosi romanisti. Bonucci: attesa per la decisione del Tas sul Milan

Milan, sterzata ElliottIdea Conte in panchina

Il fondo americano per la prossima stagione avrebbe deciso per la prossima stagione avrebbe deciso di puntare sull'ex allenatore del Chelsea