Alisson vale 80 milioni La Juve vuole Cancelo

  • CALCIOMERCATO

CALCIO La Juve fa sul serio per Cancelo e in questo senso va intrepretato il ritorno a casa dei dirigenti del Valencia: l’accordo potrebbe essere vicino alla conclusione per una trentina di milioni più bonus. In compenso, da Torino potrebbe partire (per 40) Rugani: il Chelsea si è informato sul suo conto e Paratici non ha chiuso la porta. 

ROMA
Pallotta scherza, ma scatta l’allarme: «Non c’era nulla di serio, solo humour americano», ha spiegato in relazione a quanto detto in un ristorante di Napoli: «Alisson (foto Afp)va al Real Madrid e Nainggolan all'Inter». Sarà. Intanto, il Real pare davvero in pressing avrebbe offerto 70 milioni: dagli spagnoli o dal Liverpool, però, se ne vorrebbero 80.

INTER
Nerazzurri sempre a caccia di Politano, più o meno in alternativa a Malcom. E Brozovic? “Dipende dal mercato”. Appunto: per 35 milioni il croato potrebbe anche partire.

MILAN
Kalinic è nella lista dei desideri del Siviglia, mentre la caccia al centrocampista porta a Baselli, che il Toro valuta però 25 milioni.

LAZIO
In attesa di piazzare Felipe Anderson al West Ham, Lotito valuta anche l’offerta del Bayer Leverkusen per Strakosha: 30 milioni non sono pochi. Nel caso, bloccato Proto (Olympiacos).

TORINO
Vicina l’ufficialità per il ritorno di Bruno Peres dalla Roma. Vanja Milinkovic-Savic, portiere serbo fratello del laziale Sergej, piace invece al Bologna.

DOMENICO LATAGLIATA

Articoli Correlati

Inter, missione bomberE Lukaku si candida

L’attaccante dello United strizza l’occhio a Conte. Juve: oggi Sarri day. Milan: l’Europa è salva

Pallotta-Fonseca a LondraSarri, giovedì l'annuncio

Oggi incontro a Londra tra Pallotta e Fonseca. Juventus, è fatta: giovedì l’annuncio di Sarri

Cairo avvisa la Roma«Non toccate Petrachi»

Il presidente del Torino considererebbe un «conflitto di interessi» il corteggiamento romanista al ds granata