Alisson vale 80 milioni La Juve vuole Cancelo

  • CALCIOMERCATO

CALCIO La Juve fa sul serio per Cancelo e in questo senso va intrepretato il ritorno a casa dei dirigenti del Valencia: l’accordo potrebbe essere vicino alla conclusione per una trentina di milioni più bonus. In compenso, da Torino potrebbe partire (per 40) Rugani: il Chelsea si è informato sul suo conto e Paratici non ha chiuso la porta. 

ROMA
Pallotta scherza, ma scatta l’allarme: «Non c’era nulla di serio, solo humour americano», ha spiegato in relazione a quanto detto in un ristorante di Napoli: «Alisson (foto Afp)va al Real Madrid e Nainggolan all'Inter». Sarà. Intanto, il Real pare davvero in pressing avrebbe offerto 70 milioni: dagli spagnoli o dal Liverpool, però, se ne vorrebbero 80.

INTER
Nerazzurri sempre a caccia di Politano, più o meno in alternativa a Malcom. E Brozovic? “Dipende dal mercato”. Appunto: per 35 milioni il croato potrebbe anche partire.

MILAN
Kalinic è nella lista dei desideri del Siviglia, mentre la caccia al centrocampista porta a Baselli, che il Toro valuta però 25 milioni.

LAZIO
In attesa di piazzare Felipe Anderson al West Ham, Lotito valuta anche l’offerta del Bayer Leverkusen per Strakosha: 30 milioni non sono pochi. Nel caso, bloccato Proto (Olympiacos).

TORINO
Vicina l’ufficialità per il ritorno di Bruno Peres dalla Roma. Vanja Milinkovic-Savic, portiere serbo fratello del laziale Sergej, piace invece al Bologna.

DOMENICO LATAGLIATA

Articoli Correlati

La Roma cerca Olsenper il dopo Alisson

Idea della Juventus: usare Pjanic per riprendersi Podba...

Alisson vola viaDestinazione Liverpool

Il portiere saluta i suoi ex tifosi romanisti. Bonucci: attesa per la decisione del Tas sul Milan

Milan, sterzata ElliottIdea Conte in panchina

Il fondo americano per la prossima stagione avrebbe deciso per la prossima stagione avrebbe deciso di puntare sull'ex allenatore del Chelsea