Scommettere su Panama vale 5000 volte la posta

  • Russia 2018

CALCIO  L’ultimo "en plein" risale al 2002, quando il Brasile trionfò vincendo ai tempi regolamentari tutte le sette partite del Mondiale. Un cammino perfetto che i verdeoro proveranno a  chiudere anche in Russia, dove sono in prima fila per la conquista  della coppa.

Non è un caso, dunque, che nelle quote 888sport.it sia proprio la nazionale di Bacchi la prima scelta nelle scommesse sulla squadra che  vincerà tutte le partite del torneo: obiettivo comunque impegnativo vista l’offerta a 31,00, la stessa di quella sulla Germania, che  invece arriva dai 10 successi nelle 10 partite di qualificazione. Sul  podio delle aspiranti al “settebello”, riporta Agipronews, c'è anche la Francia, data a 41,00, mentre per la Spagna si arriva a 51,00 e per l'Argentina di Messi solo a 61,00.

Lontana anche l’Inghilterra (101,00) che come la Germania non ha perso un colpo durante la fase di qualificazione; a chiudere la speciale lista dei bookmaker c'è invece l’esordiente Panama, una suggestione da 5000 volte la posta.
Per la vittoria finale secondo i bookmakers il podio sarà composto da Brasile (vittoria a 5.00), Germania (5.50) e Spagna (7). L’Argentina è la quinta favorita, superata  dalla Francia. Capitolo capocannonieri:  Messi e Neymar sono i favoriti, a dieci contro uno, terzo Griezmann. Solo quarto Ronaldo, che paga 16 volte la posta come Timo Werner, Gabriel Jesus ed Harry Kane. Chi glielo dice ora a CR7?

Articoli Correlati

La Croazia torna a casala festa è da vincitori

Centomila persone in strada a Zagabria, aereo scortato da due veivoli militari e festa come se la squadra avesse vinto. E, in un certo senso, lo ha fatto

La Francia MondialeMa che Croazia!

I Bleus campioni del mondo per la seconda volta nella loro storia: 4-2 ad una ottima Croazia. Nella storia anche Deschamps.

Croazia-Inghilterra 2-1croati in finale, Brexit inglese

Domenica sera al Luzhniki di Mosca la finale di questo bellissimo mondiale russo sarà Francia-Croazia