I tedeschi sono in Russia Tutte le foto della partenza

CALCIO Anche la nazionale tedesca, campione del mondo in carica, è arrivata in Russia. I bianchi di Germania sono partiti questa mattina sotto una pioggia battente dall'aeroporto internazionale di Francoforte. Senza troppe cerimonie (del resto, sempre tedeschi sono: una guida in erba sintetica invece del tappeto rosso sotto l'aereo, le hostess in fila, una sola bandiera e niente sorrisi) la squadra è decollata e poi atterrata alle 18.21 ora italiana  all'aeroporto di Mosca-Vnukovo. All'arrivo, scendendo dalla scaletta, è stata a lungo sventolata la bandiera di Germania. Poi tutti a Vatutinki, località distante una quarantina di chilometri dalla capitale che è stata scelta come quartier generale. I campioni in carica inizieranno il loro torneo domenica contro il Messico ed hanno nel girone indovinate chi? La Svezia e la Corea del Sud: due nazionali che hanno lasciato brutti ricordi agli azzurri.  

Articoli Correlati

La Croazia torna a casala festa è da vincitori

Centomila persone in strada a Zagabria, aereo scortato da due veivoli militari e festa come se la squadra avesse vinto. E, in un certo senso, lo ha fatto

La Francia MondialeMa che Croazia!

I Bleus campioni del mondo per la seconda volta nella loro storia: 4-2 ad una ottima Croazia. Nella storia anche Deschamps.

Croazia-Inghilterra 2-1croati in finale, Brexit inglese

Domenica sera al Luzhniki di Mosca la finale di questo bellissimo mondiale russo sarà Francia-Croazia