Sarà “Liga Day” al Festival di Benevento

  • Luciano Ligabue

RASSEGNE Sarà presentato oggi a Roma il Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento, diretto da Antonio Frascadore. La kermesse (in programmma dal 4 al 9 luglio) aprirà con Luciano Ligabue la II edizione: un Liga Day cinematografico con le proiezioni di Radiofreccia e Da Zero a Dieci.

n serata, nell’arena dell’Hortus Conclusus disegnata dal maestro Mimmo Paladino, l’ultimo film del rocker di Correggio, Made In Italy, poi l’incontro con Ligabue nel centro storico di Benevento. L’artista sarà intervistato da Alessio Viola di Sky Tg24, in un incontro, aperto al pubblico, che sarà l’occasione per ripercorrere la straordinaria carriera del cantautore, musicista, regista e scrittore.

Dal Festival Nazionale del Cinema e della Televisione - Città di Benevento (il primo ed unico evento, in Italia, ad unire in una sola manifestazione il mondo del piccolo e grande schermo, attraverso eventi, incontri, interviste, spettacoli, concerti, concorsi, masterclass, proiezioni e dibattiti, aperti al pubblico) Ligabue “Miglior film della stagione” e “Miglior regista della stagione”.

 

ORIETTA CICCHINELLI

 

Articoli Correlati
Luciano Ligabue

Ligabue, festa grande per i miei 25 anni di rock

Un mega concerto il 19 settembre a Campovolo: “Sono stati anni avventurosi e appaganti”
Luciano Ligabue

Ligabue, fa tris da tutto esaurito

Il rocker di Correggiosarà in scena per tre serate al Palalottomatica con un ricco repertorio