Colpo Roma: preso Kluivert Il Ninja ormai verso l'Inter

  • CALCIOMERCATO

CALCIO Quarto colpo per la Roma: Justin Kluivert, figlio d’arte ed esterno d’attacco di grandissime prospettive, è stato prelevato dall’Ajax per 20 milioni bonus compresi, più una percentuale del 9% sull’eventuale rivendita. Per lui, contratto quinquennale da quasi 2 milioni. News su Alisson: il Liverpool ha portato l’offerta a 65 milioni, il Real è fermo a 50.

Juve, sogno Milinkovic
I bianconeri sognano sempre uno tra Milinkovic-Savic e il figliol prodigo Pogba. In difesa, il nome nuovo è Thilo Kehrer, difensore dello Schalke. Concorrenza agguerrita (Barcellona, Real Madrid e Valencia) e prezzo non inferiore a 20 milioni.

Nainggolan verso l’Inter
E’ quasi fatta per Nainggolan: 29 milioni cash alla Roma, più il cartellino del giovane Zaniolo.

Milan: Gattuso in Russia
Gattuso è partito per i Mondiali, mentre la dirigenza segue Samu Castillejo (Villarreal), classe 1995 mancino che gioca come esterno alto a destra. Un doppione di Suso? Qualcosa del genere.

Lazio su Grujic
Se partisse Milinkovic-Savic, il club di Lotito avrebbe messo gli occhi su Marko Grujic (Liverpool), 22enne serbo dal fisico simile a quello del più famoso connazionale. I biancocelesti (vicini a Laxalt) hanno anche preso informazioni su Politano.

Toro su Araujo
I granata hanno tolto Sirigu dal mercato. In attacco, occhio ad Araujo, del Las Palmas ma nell’ultima stagione all’Aek (11 gol in 23 presenze).

Domenico Latagliata

Articoli Correlati

Cairo avvisa la Roma«Non toccate Petrachi»

Il presidente del Torino considererebbe un «conflitto di interessi» il corteggiamento romanista al ds granata

Zaniolo sull'ingaggiorassicura i tifosi

Il giovane talento rettifica le dichiarazioni equivoche rese dopo il match con la Fiorentina

Il ds Ausilio verso RomaTavecchio: «Conte torna»

Il dirigente dell'Inter dovrebbe accasarsi in giallorosso. L'ex n°1 Figc: «Conte vuole tornare in Italia»