“Forza Roma!” è il grido del Gladiatore

  • Il Gladiatore Russell Crowe

ROMA Non si risparmia ai fotografi e si concede volentieri anche ai fans un sorridente Russell Crowe. Il premio Oscar nella Capitale per la proiezione al Colosseo (6 giugno) e al Circo Massimo (8 e 9 giugno Circo Massimo) del Gladiatore, il film di Ridley Scott che lo ha reso celebre.  Al Forum Music Village di piazza Euclide per la presentazione degli eventi, Crowe è sceso da un van con i vetri oscurati, accolto da Marco Patrignani, ceo del Forum Music Village e presidente dell'Orchestra italiana del cinema che eseguirà in sincrono la colonna sonora durante le proiezioni.

Occhiali da sole, barba lunga, l'attore neozelandese tifoso della Roma e ammiratore di Francesco Totti (che sarà presente all'anteprima di beneficienza de Il Gladiatore al Colosseo), ricevuta in omaggio la sciarpa della Roma, l'ha prima messa al collo del suo amico e collega Tomas Arana, e poi l'ha presa e, alzando le braccia, incurante della pancia in bella mostra, ha gridato “Forza Roma!” per la felicità dei fotoreporter e non solo.

 

METRO

Articoli Correlati
Il Gladiatore Russell Crowe

Il Gladiatore-Croweal Colosseo

Il cine-concerto in anteprima domani sera alla presenza anche del regista Ridley Scott. Poi in scena al Circo Massimo venerdì e sabato