J-Ax & Fedez e Carroponte, un week end in musica

  • Milano/Musica

MILANO È il weekend di J-Ax & Fedez, attesi oggi a San Siro per  “La Finale” (ore 21, sold out), ultimo atto del loro fortunato sodalizio (li ritroveremo il 16 giugno in piazza Duomo per il concertone di Radio Italia). E sarà una grande festa, con una scenografia spettacolare, il palco a 360° e altre sorprese.

In scaletta tante hit, quelle delle singole carriere e quelle del best-seller “Comunisti col Rolex”, da cui è tratto l'ultimo singolo “Italiana”, tormentone dell'estate 2018.

Tanti gli ospiti: Grido, Gué Pequeno, Il Cile, Levante, Malika Ayane, Nina Zilli, Sergio Sylvestre, Dark Polo Gang e Cris Brave.

E per chi non ha il biglietto ci sarà la diretta in radiovisione di RTL 102.5.

Stasera parte anche la stagione del Carroponte con la festa “Freedom!” ispirata agli anni ‘60 e ’70, seguita domani dal Reggae Summer Party con Rootical Foundation e domenica da un omaggio a Chet Baker (ingresso libero).

In piazza del Cannone e alla Triennale, da oggi a domenica, si svolgerà Radio City Milano, festa della radio con ospiti Lo Stato Sociale, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Emma, Annalisa, Finardi e Almamegretta.

Per Magnolia Estate,  il dj-set di Ellen Allien (oggi) e la Festa del Giappone (domenica).

Domenica concerto delle Haim al Fabrique.

Fuori città, il Nameless Music Festival, da oggi a domenica a Barzio (Lecco). Si esibiranno, fra gli altri, Axwell e Ingrosso, Armin Van Buuren, Don DiabloFabri Fibra e Sfera Ebbasta.

DIEGO PERUGINI

 

Articoli Correlati

Arriva l’indie firmato Wilson

Il polistrumentista americano sarà domenica al Santeria Social Club

La Pausini si fa sentire al Forum d'Assago

Questa sera e domani in concerto

Il Carroponte ospita il Principe

La lunga estate in musica inizia con De Gregori in concerto domani sera a Sesto