La canzone dei Mondiali è Live it up di Jam-Will Smith-Istrefi

  • Will Smith Nicky Jam

CALCIO Sony Music e FIFA hanno annunciato la canzone ufficiale di 2018 FIFA World Cup Russia: Live It Up, questo il titolo del singolo di Nicky Jam feat. Will Smith & Era Istrefi, è già disponibile in digitale ed entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 1 giugno. Il brano vede la straordinaria collaborazione tra alcuni dei più importanti nomi della scena musicale globale per il più grande evento del mondo del calcio che si svolgerà in Russia a partire dal 14 giugno.

L'attore, cantautore e rapper di fama mondiale, vincitore di Grammy, Will Smith collabora per la prima volta con uno dei nomi più iconici della musica latina, vincitore di Latin Grammy, Nicky Jam e con la stella nascente del pop Era Istrefi. 'Live It Up' è prodotta dal cantautore, DJ e produttore vincitore di Grammy Diplo, che ha commentato così: "Non ho mai realizzato una canzone così internazionale, con così tante star che si sono unite creando una forte energia".

 Il singolo ufficiale verrà eseguito in occasione della finale di Russia 2018 che si svolgerà il 15 luglio al Luzhniki Stadium di Mosca davanti a un pubblico televisivo mondiale di oltre 1 miliardo di telespettatori.

 

METRO/LAPRESSE