Gente de Zona
12:01 am, 29 Maggio 18 calendario

Che Fiesta! con Yankee & Co.

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA Si aprirà domani alle 21 al Parco Rosati dell’Eur la XXIV edizione di “Fiesta!”. Il festival internazionale di musica e cultura latino-americana torna anche quest’anno all’interno del Parco del Turismo, una grande zona verde di 21 ettari.
Per questa edizione, per permettere di ballare e di fruire più agevolmente dei concerti, è stato modificato l’allestimento, ispirato a quello dei grandi music-club latino-americani all’aperto. Dal lunedì al venerdì le due piste da ballo ospiteranno le diverse scuole che effettuano corsi estivi di salsa, bachata, merengue, aperti a tutti e per vari livelli di preparazione.
Il primo concerto in programma è quello di venerdì prossimo e avrà come protagonisti Gente de Zona, formazione cubana apprezzata fin dai suoi esordi dal pubblico della rassegna romana. La band si è fatta conoscere in tutto il mondo con le hit “Yo quiero”, con Pitbull, “Bailando”, con Enrique Iglesias, “La Gozadera”, con Mark Anthony, e “Nadie ha dicho”, con Laura Pausini.
Il 15 giugno sul palco salirà Habana de Primera, mentre il 6 luglio sarà la volta del cantutore Prince Royce. Il 26 luglio “Fiesta!” ospiterà invece il concerto di Daddy Yankee, pioniere del genere reggaeton, conosciuto in tutto il mondo per il brano “Despacito”. Info: 0687463296.
 
STEFANO MILIONI

29 Maggio 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA