Influencer, la sfida dell’intelligenza artificiale

  • WEB

Come è evoluta la figura dell’influencer? Chi sono i nuovi creatori di contenuti? Qual è il loro ruolo? Come applicare la creatività in una campagna di Influencer Marketing? Tutte cose da approfondire nel momento in cui questo mercato sta cambiando, tra le nuove tecniche di Intelligenza artificiale e la normativa sulla trasparenza.  Buzzoole, una delle più importanti realtà di influencer marketing, nata in Italia ma in piena espansione anche all’estero, farà il punto anche su questi aspetti in un incontro a Milano  il 29 maggio (presso l’Accenture Customer Innovation Network (Piazza Gae Aulenti 8,a  partire dalle 9.30). Oltre a Fabrizio Perrone, Fondatore di Buzzoole, interverranno esperti di Big Data, innovazione e  content creator. G.B.

Articoli Correlati

Esperienze chocper i minorenni su Internet

13 ragazzi su 100 hanno fatto in rete un'esperienza che li ha turbati

Un Codice della Uecontro le fake news

Comunicazione della Commissione europea sulle distorsioni informative dei social media

Se il porno è un fake:i rischi per la privacy

Le principali piattaforme hanno vietato il cosiddetto “deepfake”