Influencer, la sfida dell’intelligenza artificiale

  • WEB

Come è evoluta la figura dell’influencer? Chi sono i nuovi creatori di contenuti? Qual è il loro ruolo? Come applicare la creatività in una campagna di Influencer Marketing? Tutte cose da approfondire nel momento in cui questo mercato sta cambiando, tra le nuove tecniche di Intelligenza artificiale e la normativa sulla trasparenza.  Buzzoole, una delle più importanti realtà di influencer marketing, nata in Italia ma in piena espansione anche all’estero, farà il punto anche su questi aspetti in un incontro a Milano  il 29 maggio (presso l’Accenture Customer Innovation Network (Piazza Gae Aulenti 8,a  partire dalle 9.30). Oltre a Fabrizio Perrone, Fondatore di Buzzoole, interverranno esperti di Big Data, innovazione e  content creator. G.B.

Articoli Correlati

Zuckerberg ai governi:«Salvare insieme il web»

Appello del fondatore di Facebook: «Servono regole e responsabilità. Internet è diventato incontrollabile»

Blue Whale, 23ennea processo a Milano

Avrebbe istigato una 12enne ad autoinfliggersi tagli sul corpo e a spedirle poi le foto

Esperienze chocper i minorenni su Internet

13 ragazzi su 100 hanno fatto in rete un'esperienza che li ha turbati