Goleada alla Fiorentina Il Milan chiude sesto

  • Calcio

CALCIO Il Milan ha chiuso ieri il campionato al sesto posto grazie al 5-1 sulla Fiorentina nell’ultima giornata di Serie A. I rossoneri, saliti a 64 punti,  accedono così alla fase a gironi di Europa League evitando i preliminari. L’Atalanta invece, battuta dal Cagliari, si piazza  al settimo posto con 60 punti e dovrà disputare i preliminari per meritare il biglietto d’ingresso all’Europa League.  I primi a segnare sono i viola, col solito Simeone, al  ventesimo, ma il pareggio arriva tre minuti dopo con Calhanoglu. I rossoneri vanno in vantaggio con Cutrone al quarantaduesimo, mentre al quarto della ripresa segna Kalinic. Poi di nuovo Cutrone al quattordicesimo. Al trentunesimo rossoneri ancora in gol con Bonaventura.
Fischi a Donnarumma
È stata l’ultima gara di Donnarumam con il Milan? Chissà. Il portiere ieri è stato molto fischiato durante il riscaldamento. A fine gara ha lanciato i guanti ai tifosi: e oggi comincia il mercato.

Articoli Correlati

Play off, l'eterna ideaper rianimare il campionato

La formula dei play off dopo la regular season ha tra i suoi sostenitori anche Gabriele Gravina: ma la sua formula non convince tutti

Icardi, compleanno amarola dedica social di Wanda

Per Mauro Icardi 26esimo compleanno amaro, dopo le polemiche per la fascia tolta dalla società. Dalla moglie ed agente foto e frasi d'amore

Collovati punito dalla RaiSospeso per due settimane

La Rai ha sospeso fino al 9 marzo tutte le attività in tv e in radio dell’ex calciatore dopo la frase sessista detta domenica scorsa a “Quelli che il calcio"