TVOI, domani la finale con Mihail e Betta Lemme

  • Tv/#TVOI2018

ROMA Erano partiti in 100. Dopo quattro Blind Audition sono rimasti in 48. Poi è toccato ai Knock Out ridurli a 16. Alle Battle sono “sopravvissuti” in 4. E domani sera ne vincerà solo uno. Alla finalissima di “The Voice of Italy”, in prima serata su RaiDue sono arrivati Maryam Tancredi (team Al Bano, 19 anni da Napoli), Beatrice Pezzini (team J- Ax, 20 anni da Verona), Asia Sagripanti (team Francesco Renga, 19 anni da Pordenone) e Andrea Butturini (team Cristina Scabbia, 23 anni da Brescia). 

Domani sera il testimone passerà al pubblico che, con il televoto, decreterà il vincitore di  un contratto discografico con la Universal Music Italia.

Nel talent condotto da Costantino Della Gherardesca, i quattro si sfideranno a colpi di inediti: “Arriverà l’estate” per Beatrice, “Gravità” per Asia, “Una buona idea” per Maryam e “La risposta” per Andrea. Ospiti, il re delle radio Mihail e Betta Lemme che duetterà con i finalisti sulle note della sua hit “Bambola”. 

PATRIZIA PERTUSO

 

Articoli Correlati

The Voice of Italy fa il pieno di novità

Da stasera in prima serata su RaiDue per otto puntate il music show completamente rinnovato sia nella gara che nella conduzione e nella squadra dei coach