Roma da oggi al lavoro Monchi già attivo sul mercato

  • Calcio

CALCIO La Roma tornerà oggi suoi campi di Trigoria per preparare la sfida con la Juventus (domenica sera, ore 20.45). Le buone notizie riguardano Strootman e Perotti, che saranno abili ed arruolabili contro i bianconeri. Karsdorp invece, dopo un calvario lungo un anno, rientrerà in gruppo lunedì e probabilmente giocherà contro il Sassuolo l’ultima giornata.     Piccole novità ci sono sul fronte mercato:   Roma-Florenzi, piccola frenata sul rinnovo, mentre l’agente di Manolas (secondo Marca) avrebbe offerto il suo assistito al Real Madrid. Monchi nel frattempo avrebbe messo nel mirino Justin Kluivert (attaccante figlio di Patrick) e soprattutto l’esterno destro Iago Aspas del Celta Vigo, che sarebbe -con un anno di ritardo- l’erede designato di un certo Mohammed Salah.

Articoli Correlati

Higuain verso il Chelseacon il Milan divorzio vicino

Higuain ieri è sceso in campo con il Milan solo nel finale: ultimo atto di un addio condito nelle ultime ore da assenze ed improvvise "febbri"

Ancora insulti razzistiAncelotti: “Non se ne può più”

Ancelotti è tornato a parlare di insulti razzisti proprio il giorno in cui si è saputo di un nuovo caso, tra gli juniores, nel parmense

Juan Jesus e Perotti koLa Roma è in allarme

La Roma in ansia per Juan Jesus alle prese con una lesione al menisco. Rischio intervento chirurgico. Perotti, nuova ricaduta.