RON
12:01 am, 4 Maggio 18 calendario

Tra Ron, Asaf Avidan Mirkoeilcane e la Maggi

Di: Redazione Metronews
condividi

MILANO  Musica per tutti i gusti nel weekend. Per i fan della canzone d’autore doc, ecco domenica al Dal Verme (ore 21, da euro 35) l’omaggio di Ron all’amico e collega Lucio Dalla: un recital incentrato sull’album “Lucio!” che raccoglie diversi classici reinterpretati da Ron in una chiave intimista e personale.
Più giovane la proposta di Mirkoeilcane, visto all’ultimo Sanremo, che stasera al Santeria Social Club debutta con “Secondo Me–un tour poco demoscopico”. Musica al femminile? La cantautrice milanese Irene Maggi presenta oggi il nuovo cd “Tank Girl” all’Auditorium Demetrios Stratos, mentre domani ai Magazzini Generali ritroveremo Federica Carta con l’album “Molto più di un film”. Per gli esterofili God Is An Astronaut (domani) e la popstar d’origine iraniana Arash (domenica).
Stasera all’Open Theatre di Experience Milano (area ex-Expo) si esibirà Romeo Santos, “The King Of Bachata”, mentre domani in Triennale ci sarà la prima serata organizzata da Radio Raheem con Romare, Nu Guinea e Lobo. Sempre domani, ma all’Auditorium Fondazione Cariplo, il cantautore israeliano Asaf Avidan presenterà, chitarra e voce, l’album “The Study On Falling”.
Al The Boss, stasera, live di Beky, Joe Balluzzo e Piano Che Piove, mentre al Blue Note ci sarà un tris d’appuntamenti con Ivans Lins feat. Antonio Faraò (oggi), Human Element (domani) e Monday Orchestra feat Daniele Scannapieco (domenica).
 
DIEGO PERUGINI

4 Maggio 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo