A Pirlo il “Facchetti” Le star per l'addio al calcio

  • Calcio

CALCIO L’addio di Pirlo al calcio avverrà con “La notte del maestro” lunedì 21 maggio ore 20.30 allo Stadio Meazza. Sarà una parata di stelle in onore del’ex campione di Brescia, Reggina, Inter, Milan, Juventus, New York City e Nazionale, che vanta tra i suoi trofei anche 6 scudetti, 2 Champions League e una Coppa del Mondo. Pirlo aveva già annunciato la partecipazione dell’Italia del Mondiale 2006. ma c’è di più. Tra i pali, oltre a Buffon, ci saranno Abbiati, Dida e Storari, davanti alla porta Adani, Bonera, Bonucci, Cafu, Chiellini, Costacurta, Favalli, Ciro Ferrara, Jankulovski, Kaladze, Lichtsteiner, Maldini, Serginho, Dario Simic. I nomi di centrocampisti e attaccanti saranno comunicati nelle successive settimane, insieme agli allenatori che siederanno in panchina. Altra notizia, è che Pirlo riceverà il Premio Facchetti il prossimo 8 maggio.

METRO

Articoli Correlati

Milan, grinta Cutroneper la volata in Europa

«Crediamo alla Champions»: l'attaccante rossonero, alla vigilia della gara contro il Parma, avverte tutti: «faremo di tutto per tornarci»

Adesso la Juve vuole la festa scudetto

Basta un punto per vincere lo scudetto, l’ottavo di fila. I bianconeri allo Stadium si troveranno di fronte la Fiorentina dopo la delusione Champions

Inter-Romasfida per la Champions

Domani sera a San Siro sfida d’alta quota. Ranieri in allarme: El Shaarawy è a rischio forfait