Milan, rientra Bonucci Il dubbio è ancora Kalinic

  • Calcio

CALCIO Buona notizia per il Milan: torna Bonucci dalla squalifica e contro il Toro sarà affiancato da Zapata (al posto dell’infortunato Romagnoli). Solito dubbio in attacco per gattuso: altra chance per il deludente Kalinic, o spazio a Cutrone? Gattuso sceglierà stamattina In difesa Abate dovrebbe far rifiatare Calabria.
Qui Torino
Mazzarri, nel frattempo,  recupera Nkoulou dopo l’infortunio con il Chievo e sarà il perno della difesa a tre. Recuperato pure  Niang. Il presidente Cairo: «partita molto impegnativa, bisogna giocare con molta attenzione, ma sono sicuro che Mazzarri la stia preparando al meglio».

Articoli Correlati

Higuain verso il Chelseacon il Milan divorzio ad un passo

Higuain ieri è sceso in campo con il Milan solo nel finale: ultimo atto di un addio condito nelle ultime ore da assenze ed improvvise "febbri"

Ancora insulti razzistiAncelotti: “Non se ne può più”

Ancelotti è tornato a parlare di insulti razzisti proprio il giorno in cui si è saputo di un nuovo caso, tra gli juniores, nel parmense

Juan Jesus e Perotti koLa Roma è in allarme

La Roma in ansia per Juan Jesus alle prese con una lesione al menisco. Rischio intervento chirurgico. Perotti, nuova ricaduta.