Milan, rientra Bonucci Il dubbio è ancora Kalinic

  • Calcio

CALCIO Buona notizia per il Milan: torna Bonucci dalla squalifica e contro il Toro sarà affiancato da Zapata (al posto dell’infortunato Romagnoli). Solito dubbio in attacco per gattuso: altra chance per il deludente Kalinic, o spazio a Cutrone? Gattuso sceglierà stamattina In difesa Abate dovrebbe far rifiatare Calabria.
Qui Torino
Mazzarri, nel frattempo,  recupera Nkoulou dopo l’infortunio con il Chievo e sarà il perno della difesa a tre. Recuperato pure  Niang. Il presidente Cairo: «partita molto impegnativa, bisogna giocare con molta attenzione, ma sono sicuro che Mazzarri la stia preparando al meglio».

Articoli Correlati

Empoli-Lazio 0-1I biancocelesti soffrono ma passano

Basta un gol di Parolo ai biancocelesti per sbancare il Castellani. Ma i toscani vendono cara La squadra di Inzaghi sale così a quota sei punti in classifica

Ronaldo, è doppiettaLa Juventus già vola

Juventus-Sassuolo 2-1. Per il portoghese prima rete (con doppietta) in bianconero- La squadra di Allegri sempre più padrona del campionato

La Roma non vince piùCon il Chievo solo 2-2

Cinque punti in quattro partite. La Juventus già lontana sette punti. La prima vittoria casalinga che non arriva. Cosa succede ai giallorossi?