Fenomenale Nannini al Forum d'Assago

  • Milano/Musica

MILANO Musica italiana protagonista nel weekend. Al Mediolanum Forum d'Assago arriva stasera Gianna Nannini col suo “Fenomenale – Il tour”, fra le novità dell'ultimo cd “Amore gigante” e i classici di una grande carriera (ore 21, da euro 29). 

A seguire, domani sempre ad Assago, il rock dei toscani Negrita, tornati di recente con l'album “Desert Yacht Club” (ore 21, da euro 34.50). 

Già tutto esaurito, domenica all'Alcatraz, per i Baustelle che presentano “L’amore e la violenza vol.2 – dodici nuovi pezzi facili”, fra pop e canzone d'autore.

Al Magnolia, stasera, indie nostrano con Joan Thiele, Verano e Irene Maggi, seguiti domenica dal rock degli americani Zeke, mentre è già tutto esaurito domani al Live di Trezzo per il rapper Mezzosangue.

Stasera allo Spazio Teatro 89 si ballerà col folk-rock di I Luf in “Riassuntour”. Il Blue Note risponde col trombettista jazz Roy Hargrove (oggi), seguito domani dal Flavio Boltro BBB Trio (domani) e dalla giovane compositrice Federica Fornabaio (domenica).

Per gli incontri, ecco Carmen Consoli con un mini live “in punta di plettro” oggi alla Feltrinelli di piazza Piemonte, ore 18.30, per presentare “Eco di sirene”, mentre in contemporanea il rapper Noyz Narcos sarà alla Mondadori Duomo con “Enemy”, seguito domani alle 18.30 da Federica Carta, ex “Amici”, con l'album “Molto più di un film”.

DIEGO PERUGINI

Articoli Correlati

Paolo Conteper l’AIRC e Jazzmi

L’avvocato astigiano sarà agli Arcimboldi per due live di cui uno per la ricerca contro il cancro

Samba-trap firmatoda Achille Lauro

Il rapper con il suo produttore Boss Doms presentano stasera all’Alcatraz “La morte del cigno”

L’Ensemble of Chicago apre Jazzmi 2018

Per l’edizione 2018 concerto al Teatro dell’Arte, quartier generale del festival