Milan, allarme in difesa In avanti più Silva che Kalinic

  • Calcio

CALCIO Dite quello che vi pare, ma affrontare il Napoli senza difesa non è la cosa più facile del mondo: e Gattuso si tìritrova appunto con Bonucci squalificato e Romagnoli infortunato. Come fare? Il tecnico rossonero ha pensato di far giocare al centro della difesa Musacchio e Zapata. Gattuso, per il resto, confermerà la formazione standard, anche grazie al ritorno di Calabria dall’infortunio. Le chiavi del centrocampo dovrebbero essere affidata a  Kessie, Biglia e Bonaventura (con Suso e Calhanoglu larghi in attacco). Il dubbio della vigilia, più che altro, sembra poter essere ancora una volta il solito, cioè il centravanti: André Silva per ora è favorito, anche a causa delle condizioni fisiche di Kalinic.

Articoli Correlati

Zaniolo si raccontadal futuro incerto alla Champions

Il giovane talento della Roma parla del suo momento magico e delle tappe che lo hanno portato dritto fino in Champions

Inter-Austra ViennaSpalletti predica prudenza

Stasera Austria Vienna a San Siro (ore 21.00): il tecnico toscano non vuole cali di tensione. Su Icardi: «meno social, più realtà»

Chi è Marina Granovskaia la lady di ferro che silurerà Sarri

In un calcio venato di maschilismo spunta la figura di Marina Granovskaia, duro ad del Chelsea. Ha domanto Antonio Conte, domenica potrebbe cacciare Sarri