Un tour tra i set dei grandi kolossal

  • cinecittà world

Grande festa a Cinecittà World, dove sabato 7 aprile alle 12 sarà inaugurata Cinetour - Emozioni dal cinema, un percorso tra i set dei kolossal che hanno fatto la storia. L’ospite entra in un film ambientato nell’antico Egitto, tra Templi e Faraoni, prosegue nel Cimitero dei morti viventi, con la sua Cattedrale Gotica, dopo avere superato mostri e creature iperrealiste, per terminare nel Tempio di Erode, tra statue dell’antica Roma. La grande mostra di scenografie è a cura della Creature Studios degli artisti Gaetano e Francesco Paolocci.

Al taglio del nastro della nuova attrazione parteciperanno, oltre a tanti visitatori, numerosi ospiti del mondo dello spettacolo, del cinema e della televisione.

Subito dopo sarà presentata anche I-Fly, la montagna russa da… salotto, ovvero la possibilità di vivere i brividi dei grandi roller coaster ma, tramite un simulatore e la tecnologia della realtà virtuale, senza staccarsi da terra!

Durante la giornata di festa gli ospiti assisteranno all’anteprima del nuovo Motori...Ciak, Azione!, un adrenalinico stunt show: inseguimenti, acrobazie e scene d’azione con auto, moto e monstertruck, tratte e ispirate dai grandi film action.

“Nel corso della stagione 2018 il parco cresce ancora arrivando a 30 attrazioni, 8 spettacoli al giorno, 6 aree a tema. Così pure il calendario di apertura: per la prima volta 10 mesi consecutivi” – ha affermato Stefano Cigarini, amministratore delegato di Cinecittà World – “Il parco ospita eventi, produzioni televisive e riprese di film dove gli ospiti possono assistere e partecipare da protagonisti/attori”.

Tra le grandi anteprime cinematografiche previste al parco spicca il 7 giugno “Jurassic World Il regno distrutto”.

Articoli Correlati
cinecittà world

Così si vola sulla slittadi Babbo Natale

Roma, dal 1 dicembre si accendono le luci di Natale a Cinecittà World
cinecittà world

Zucche e zombie, il Parcodiventa il regno di Halloween

A Cinecittà World horror house e tante novità fino al 4 novembre
cinecittà world

Nel parco del cinemala cultura dei Popoli

Fino a domenica 24 giugno a Cinecittà World