Oroscopo della settimana
12:01 am, 2 Aprile 18 calendario

Oroscopo della settimana dal 2 all’8 aprile

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Per un amore che va un altro ne arriva. Perché continuate a pensare al passato quando di fronte a voi c’è un futuro sfavillante? Mettetevi nella condizione di uscire di casa e, a breve, conoscerete nuove persone. Alimentazione da tenere sotto controllo. Passare a una dieta equilibrata con alimenti sani e genuini non potrà far altro che migliorare la vostra forma e donarvi nuove energie.
TORO Un importante lavoro da terminare vi metterà in uno stato d’agitazione. Datevi da fare ed evitate le distrazioni, vedrete che tutto andrà per il meglio. Siate meno gelosi e protettivi con il partner che inizia a sentirsi soffocato e continua a non capire i vostri piccoli sbalzi d’umore. Pensa che non siate sinceri. Dimostrategli che siete trasparenti. Non abbiate paura.
GEMELLI Sul lavoro vi sentirete molto apprezzati e avrete ottime possibilità per mettervi in mostra. Chiedere ai familiari di essere presenti per poi non avere neanche un secondo per stare con loro è un po’ una contraddizione, no? Ottime possibilità di concludere un affare a cui tenete particolarmente. Non portate le trattative all’esasperazione, lavorate d’astuzia. L’amore non va come dovrebbe.
CANCRO Occasioni propizie potrebbero presentarsi improvvisamente. Non fatevi trovare impreparati. Cercate di sfruttarle al meglio approfittando di un umore ottimo e tanta voglia di fare. Non c’è nulla che possa andare di traverso! Piccole divergenze con un collega che non la pensa come voi e cerca di prevalere. Non ingigantite la discussione, ma cercate di non farvi mettere i piedi in testa.  
LEONE Intorno a voi si aggira una persona negativa che ben presto potrebbe crearvi non pochi problemi. Non lasciateglielo fare per nessun motivo. State trascurando la forma fisica, cercate di frequentare la palestra, vi aiuterà a stare meglio. Parlate tanto e concludete veramente poco, siete pigri e questo non è proprio il modo giusto per ottenere quello che desiderate. Reagite.
VERGINE Ottime giornate con gli amici o con la persona amata, stimoli interessanti, serenità, buonumore e successi sul lavoro vi permetteranno di rilassarvi almeno un po’. Basta con questo vostro stare sempre sulla difensiva. Evitate le persone noiose e quelle che non riescono a tenere a bada i segreti. Vi sentirete molto meglio e le vostre energie torneranno a risplendere.
BILANCIA Giornate speciali per alcuni single che finalmente usciranno dal torpore in cui si erano cacciati. Avete tutte le carte in regola. Credete di più in voi stessi e otterrete tutto ciò che desiderate. Qualcuno a cui non state più pensando verrà a cercarvi molto presto. Sarà una lieta sorpresa che inizialmente vi destabilizzerà, poi però capirete quanto siete affini con questa persona.
SCORPIONE Sarete pigrissimi e non avrete voglia di fare nulla. Se potete concedetevi un po’ di relax che vi permetterà di ripartire con il giusto sprint. In amore siete vittime di una fissazione, non ci pensate più! Una persona che conoscete bene si sta mostrando troppo insistente nei vostri confronti. Siate educati nel farlo presente e se necessario prendete le dovute distanze…
SAGITTARIO Buone occasioni per chi vorrebbe avere un’attività in proprio. Questo è il momento giusto per avviare quel progetto a cui pensate da tanto tempo. Vi permetterà di essere il capo di voi stessi, niente male. Amore in arrivo. Siate più disponibili a confrontarvi con le idee degli altri e ascoltate chi ha più esperienza di voi e sta cercando di aiutarvi. Nuovi incontri in vista!
CAPRICORNO Giornate speciali per alcuni di voi che, dopo un periodo di stasi in amore, saranno ricompensati con un incontro senza precedenti. Il lavoro vi appaga e finalmente state ottenendo la stima di colleghi e superiori. Qualcosa si muove, potrebbe arrivare una di quelle occasioni da prendere al volo. Tenete gli occhi ben aperti e cercate di cambiare quello che non vi piace!
ACQUARIO Giornate impegnative, ma che potrebbero rivelarsi molto importanti e utili per ottenere quello che desiderate. Non lasciatevi travolgere dalle situazioni. Riuscirete a cavarvela solo se manterrete la lucidità e saprete cosa fare. Se avete dei dubbi sul vostro partner è giunta l’ora di scioglierli in modo definitivo o non ne uscirete più. Risolvete tutto quello che non vi convince.
PESCI Vi sentite eccitati per alcune idee che avete avuto e qualcuna di queste potrebbe realizzarsi. Non condannate il partner se ha reagito male a una vostra richiesta, ma cercate di capirne il motivo. Nulla accade per caso. Meglio rinviare ogni decisione soprattutto per quanto riguarda la sfera affettiva. Non siete dell’umore adatto, l’unica cosa da fare è aspettare ancora.

2 Aprile 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo