The Voice la seconda Blind Audition

  • The Voice 2018

TELEVISIONE Stasera su Rai2 alle 21.20, la seconda Blind Audition di The Voice of Italy. Nuovi talenti cercheranno di conquistare i giudici: J-Ax, Al Bano, Francesco Renga e Cristina Scabbia. Durante il talent, condotto da Costantino della Gherardesca, voci provenienti da tutta Italia faranno di tutto per convincere i coach a girarsi con le loro poltrone. I 4 appuntamenti con le Blind Audition porteranno alla formazione dei quattro team, ciascuno di 12 concorrenti che si sfideranno poi sino all’incoronazione della “Voice” del 2018 che avrà un contratto discografico esclusivo con Universal.

Il programma tv verrà commentato da una squadra di esperti di Radio2 che, nel corso delle settimane, si confronteranno a loro volta con ospiti dal mondo dello spettacolo e non solo. Il team di The Voice su Radio2 è composto da Gino Castaldo ed Ema Stokholma direttamente da Back2Back, Massimo Cervelli, conduttore di Non è un paese per giovani e Let’s Dance e Claudio Di Biagio, in arrivo da ME anziano youtuberS.

Con loro, una special guest: da icona sexy degli anni ’80 a regista di culto sul web con ‘The Lady’, Lory Del Santo, oggi uno dei personaggi più provocatori dello showbiz italiano, sarà tra i conduttori del salotto radiofonico ufficiale di The Voice of Italy, come grande protagonista della vita mondana internazionale e quindi vicina, negli anni, alle più grandi rockstar della musica di tutti i tempi. Ospite della puntata di domani Beppe Vessicchio.

O. C.

Articoli Correlati

A The Voiceè tempo di semifinali

Sedici i talenti rimasti in gara per i team di J-Ax, Al Bano, Francesco Renga e Cristina Scabbia che si affronteranno stasera divisi per coppie. Chi ce la farà?

“The Voice” il gioco si fa più duro

Al via i Knock Out su Rai2: Al Bano, J-Ax, Francesco Renga e Cristina Scabbia sceglieranno i primi semifinalisti