Verso Inter-Verona Spalletti sceglie i titolarissimi

  • Calcio

CALCIO Contro il Verona per la terza gara consecutiva Spalletti dovrebbe affidarsi allo stesso undici. Gagliardini, Brozovic e Rafinha preferiti quindi a Vecino e Borja Valero, con Rafinha trequartista in mezzo alla coppia Candreva-Perisic e alle spalle di Icardi, rigenerato dal poker rifilato alla Sampdoria. Nel frattempo ieri, dopo l’uscita di scena del ds Walter Sabatini (che non ha sopportato le limitazioni di mercato e la poca autonomia concessagli), ha parlato su Instagram Steven Zhang, figlio del proprietario di Suning. «Penso che qualcuno non capisca quanta confusione faccia. Questo non ci impedirà mai di andare avanti, di lottare, di manifestare la nostra passione nerazzurra. Amici nerazzurri, restiamo concentrati e non lasciamo prenderci dalla negatività». Una parola anche da Mauro Icardi: «l’area di rigore? È la mia casa». Spalletti di sicuro ci spera.

Articoli Correlati

Icardi, compleanno amarola dedica social di Wanda

Per Mauro Icardi 26esimo compleanno amaro, dopo le polemiche per la fascia tolta dalla società. Dalla moglie ed agente foto e frasi d'amore

Collovati punito dalla RaiSospeso per due settimane

La Rai ha sospeso fino al 9 marzo tutte le attività in tv e in radio dell’ex calciatore dopo la frase sessista detta domenica scorsa a “Quelli che il calcio"

Roma-Bologna 2-1Giallorossi in scia Champions

Brutta gara dei giallorossi, che battono 2-1 un ottimo Bologna e restano in corsa Champions