Da Li i primi 10 milioni Conti, visita negli Usa

  • Calcio

CALCIO Dopo una settimana di rumors ed indiscrezioni è partito il bonifico da 10 milioni per la prima tranche dell’aumento di capitale del club (dovranno essere 37). Il presidente rossonero ha scongiurato l’intervento di Elliott, trovando il denaro senza aumentare il debito con il fondo di Paul Singer. Detto questo, sabato sera alle 20.45, il Milan avrà un “piccolo” impegno: la Juve a Torino. Ieri a Milanello squadra al completo: André Silva, Bonaventura, Cutrone, Kalinic, Kessie e Rodriguez hanno lavorato regolarmente in gruppo. Defaticante in palestra per Biglia, Bonucci, Calhanoglu e Zapata. Andrea Conti partirà per gli  Usa per sottoporsi a una visita specializzata dal dottor Fu, lo stesso che operò Ibrahimovic.

Articoli Correlati

La Juve è campioneOttavo titolo consecutivo

La Juventus ha vinto lo scudetto battendo la Fiorentina 2-1 a Torino

Milan, grinta Cutroneper la volata in Europa

«Crediamo alla Champions»: l'attaccante rossonero, alla vigilia della gara contro il Parma, avverte tutti: «faremo di tutto per tornarci»

Adesso la Juve vuole la festa scudetto

Basta un punto per vincere lo scudetto, l’ottavo di fila. I bianconeri allo Stadium si troveranno di fronte la Fiorentina dopo la delusione Champions