Sabatini, fuga dall'Inter E pure Capello lascia Suning

  • Calcio

CALCIO Fulmine a ciel sereno in casa Suning: Walter Sabatini, responsabile dell’area sportiva,  avrebbe chiesto la risoluzione del contratto. La decisione sarebbe dovuta al fatto che (come confermano i casi Pastore, Texeira e soprattutto Ramires) non si sentirebbe libero di muoversi in autonomia sul mercato. Il dirigente dovrebbe ora incontrarsi con i dirigenti del gruppo cinese che fa capo a Zhang Jindong, il quale non avrebbe ancora deciso se accettare o meno le sue dimissioni.
Pure Capello ai saluti
Nel frattempo dopo nove mesi è al capolinea l’avventura di Fabio Capello alla guida del Jiangsu Suning, club cinese che condivide la proprietà con l'Inter. Pure Don Fabio avrebbe chiesto la risoluzione consensuale del contratto.

Articoli Correlati

Empoli-Lazio 0-1I biancocelesti soffrono ma passano

Basta un gol di Parolo ai biancocelesti per sbancare il Castellani. Ma i toscani vendono cara La squadra di Inzaghi sale così a quota sei punti in classifica

Ronaldo, è doppiettaLa Juventus già vola

Juventus-Sassuolo 2-1. Per il portoghese prima rete (con doppietta) in bianconero- La squadra di Allegri sempre più padrona del campionato

La Roma non vince piùCon il Chievo solo 2-2

Cinque punti in quattro partite. La Juventus già lontana sette punti. La prima vittoria casalinga che non arriva. Cosa succede ai giallorossi?