Sabatini, fuga dall'Inter E pure Capello lascia Suning

  • Calcio

CALCIO Fulmine a ciel sereno in casa Suning: Walter Sabatini, responsabile dell’area sportiva,  avrebbe chiesto la risoluzione del contratto. La decisione sarebbe dovuta al fatto che (come confermano i casi Pastore, Texeira e soprattutto Ramires) non si sentirebbe libero di muoversi in autonomia sul mercato. Il dirigente dovrebbe ora incontrarsi con i dirigenti del gruppo cinese che fa capo a Zhang Jindong, il quale non avrebbe ancora deciso se accettare o meno le sue dimissioni.
Pure Capello ai saluti
Nel frattempo dopo nove mesi è al capolinea l’avventura di Fabio Capello alla guida del Jiangsu Suning, club cinese che condivide la proprietà con l'Inter. Pure Don Fabio avrebbe chiesto la risoluzione consensuale del contratto.

Articoli Correlati

Higuain verso il Chelseacon il Milan divorzio vicino

Higuain ieri è sceso in campo con il Milan solo nel finale: ultimo atto di un addio condito nelle ultime ore da assenze ed improvvise "febbri"

Ancora insulti razzistiAncelotti: “Non se ne può più”

Ancelotti è tornato a parlare di insulti razzisti proprio il giorno in cui si è saputo di un nuovo caso, tra gli juniores, nel parmense

Juan Jesus e Perotti koLa Roma è in allarme

La Roma in ansia per Juan Jesus alle prese con una lesione al menisco. Rischio intervento chirurgico. Perotti, nuova ricaduta.