Una sera a tutto rap con Ensi & CO.

  • Torino/Musica

TORINO Festa grande e a ingresso libero per la chiusura di Sottodiciotto Film Festival & Campus. L'appuntamento è per stasera, dalle 22, quando un quintetto doc salirà sul palco dell'Hiroshima per una jam che mescolerà rap e dj-set. DJ Double S e Dj Mastafive, protagonisti della scena da oltre vent’anni, si alterneranno ai piatti per far ballare il pubblico e accompagnare un terzetto di rapper: Ensi, uno dei migliori freestyler italiani in circolazione, assieme agli emergenti Rancore e Dutch Nazari.

Lo Spazio211 risponde con un doppio appuntamento: stasera ritroveremo i Finley in un concerto che ripercorre i loro rockeggianti successi fino al nuovo album “Armstrong” (ore 21.30, euro 17.25), seguiti domani da un nome di culto come Nosaj Thing, alias Jason Chung, col suo hip hop sperimentale, aperto a molteplici influenze (ore 21.30, euro 17.25).

Domani al FolkClub torna il cantautore James Maddock col suo ultimo e apprezzato album “Insanity vs Humanity”. Con lui, oltre al batterista Max Malavasi, due dei musicisti storici di Francesco De Gregori, Guido Guglielminetti e Alessandro Valle (ore 21.30, euro 20).

Per gli appassionati della dance, domani all'Audiodrome di Moncalieri il set di Dyed Soundorom, animatore della crew  Apollonia (dalle 23, euro 10/15). Si ballerà anche domani al Blah Blah con la festa per la presentazione della quarta edizione del British Irish Film Fest fra dj-set e il concerto dei Jumpin’ Quails (dalle 19, ingresso libero).

DIEGO PERUGINI

Articoli Correlati

I Subsonica livefra gli Amici di Piero

Samuel & CO. ospiti di “Gli amici di Piero”, un concertone benefit in memoria di Piero Maccarino

Malika si fa in due per i live su “Domino”

Sarà domenica all’Hiroshima e lunedì al Teatro Colosseo con i brani del suo “Domino”

Gemitaiz riempie la Concordia

Venerdì sarà in concerto con il suo Paradise Lost Tour a Venaria Reale