Peter Rabbit
8:20 am, 23 Marzo 18 calendario

Nessuno resiste ai miei sermoni anti-carnivori!

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA Per i prossimi venerdì, Peter Rabbit, eroe dispettoso che ha affascinato generazioni di lettori, protagonista di una irriverente commedia  in uscita al cinema oggi, risponde alle domande di Metro.
 
Ciao Peter, che combini di bello? 
Mi si è allagata la tana per via della pioggia, allora, per tenere su il morale della ciurma, ne ho approfittato per organizzare una bella battaglia navale con tutto il club dei roditori. Tanto per movimentare un po’ la situazione.
 
Non hai certo bisogno dell’alibi per quello: vedi l’ultimo mega-party  non autorizzato in casa altrui. Una dichiarazione di guerra al povero Mc Gregor che ancora non si è ripreso dallo shock. 
E questo è solo l’inizio, bella mia! Ma chi si crede d’essere questo tizio? Guardalo, è pura malvagità… La terra è nostra e finché non lo capirà, guerra sarà.
 
Peter, sei sicuro di sapere quello che fai? 
Questo non mi ha mai fermato, dolcezza.
 
Scusa se mi preoccupo per te: un giorno o l’altro, tra cavi elettrici e trappole, potresti non riuscire a sfuggire all’ira funesta di Thomas. 
Sei talmente tenera che ti mangerei.
 
Sì, è quel che farà Mc Gregor se ti prende! 
Come si dice: chi non risica, non rosica… E, poi, tranquilla: sono più veloce e più astuto di una lepre io. E per quanto lui possa correre ha sempre due zampe in meno.
 
Ma è vero che ora sei pure sponsor di una dieta vegetariana? Pare tu abbia convertito persino la volpe, quella che, prima del famoso party, voleva mangiarti. 
Eh sì, nessuno può resistere al fascino del mio sermone anti-carnivori.
ORI. CIC.

23 Marzo 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo