Vendita del Milan Aperto un fascicolo

  • Calcio

CALCIO  Sulle tre «segnalazioni di operazioni sospette», trasmesse nei mesi scorsi dall’Unità di informazione finanziaria di Bankitalia alla Gdf in relazione alla vendita del Milan all’imprenditore cinese Yonghong Li, in Procura a Milano è aperto, allo stato, un fascicolo “modello 45”, ossia il registro degli atti non costituenti notizia di reato. Un fascicolo, dunque, al momento senza ipotesi di reato né indagati.

Il caos biglietti
A chi non potrà essere al Meazza mercoledì 4 aprile (in cui verrà recuperato il derby milanese non giocata per la scomparsa di Davide Astori) il Milan offre un voucher (non la restituzione dei soldi) per un’altra gara casalinga. Tutto bene, se non fosse che la decisione vale anche per i tifosi dell’Inter. Nel frattempo si apprende che il fondo Elliott starebbe per tirare fuori altri 35 milioni per andare avanti fino alla fine della stagione.

Articoli Correlati

Play off, l'eterna ideaper rianimare il campionato

La formula dei play off dopo la regular season ha tra i suoi sostenitori anche Gabriele Gravina: ma la sua formula non convince tutti

Icardi, compleanno amarola dedica social di Wanda

Per Mauro Icardi 26esimo compleanno amaro, dopo le polemiche per la fascia tolta dalla società. Dalla moglie ed agente foto e frasi d'amore

Collovati punito dalla RaiSospeso per due settimane

La Rai ha sospeso fino al 9 marzo tutte le attività in tv e in radio dell’ex calciatore dopo la frase sessista detta domenica scorsa a “Quelli che il calcio"