Il Circus della Formula 1 riparte dal duello Hamilton-Vettel

  • Formula 1

FORMULA 1 Rieccoli, si riparte da dove ci eravamo lasciati. Vettel contro Hamilton: domenica a Melbourne riparte il Circus della Formula 1 e si rinnova la sfida tra il pilota del Cavallino -chiamato a riportare la Rossa ai fasti di un tempo - ed il freddo pilota inglese, che invece punta al quinto titolo  per raggiungere il record di Fangio. La nuova stagione si presenta (almeno nelle previsioni) come una fotocopia di  quella appena conclusa. Faremo la conoscenza del controverso Halo, l’aureola che la federazione internazionale ha imposto per ragioni di sicurezza e che farà il debutto a Melbourne. Un passo indietro Lewis e Sebastian  scalpitano le  Red Bull di  Ricciardo  e Verstappen, pronte a dare battaglia in un campionato che anche alla luce delle novità sul regolamento (per esempio cambia il numero dei motori a disposizione: tre e non più quattro) premierà l’affidabilità. Ma a Melbourne, un anno fa, vinse Vettel: la Ferrari vuole ripartire da lì.

 

Articoli Correlati

Singapore è di HamiltonIl titolo sempre più vicino

Vettel è solo terzo. Nella classifica iridata Hamilton sale così a quota 281 punti e si porta a +40 sul tedesco della Ferrari

Ferrari, addio RaikkonenSulla Rossa arriva Leclerc

Kimi Raikkonen non sarà più un pilota della Ferrari nella prossima stagione. Andrà alla Sauber. A sostituirlo il ventenne monegasco.

Lauda resta gravedopo il trapianto di polmone

La leggenda della Formula 1 ricoverato presso la clinica AKH di Vienna