MasterChef, 12 vip alla prova fornelli

  • Serena Autieri

TELEVISIONE Cosa ci fanno nella scintillante cucina della MasterClass la scrittrice Barbara Alberti, l’ex calciatore Lorenzo Amoruso, la bella attrice e cantante Serena Autieri, la showgirl Laura Barriales, la “zia d’Italia” Orietta Berti, l’attore Davide Devenuto, la campionessa olimpica Margherita Granbassi, l’astronauta Umberto Guidoni, il campione di rugby Andrea Lo Cicero, il volto di Sky Sport Valerio Fayna Spinella, la cantante ciociara Anna Tatangelo e l’arbitro-imprenditore Daniele Tombolini? Tra padelle e stoviglie d’ogni foggia si preparano a sfornare piatti e leccornie per tentare di conquistare i sottili palati del “triumvirato” di giudici, ovvero Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo.

Su Sky Uno HD da stasera alle 21.15, saranno i protagonisti assoluti della II edizione di Celebrity MasterChef Italia. I 12 prescelti dovranno sfidarsi sul terreno di quelle stesse prove che da anni vengono affrontate dagli aspiranti MasterChef: Mystery Box, Invention Test, il temuto Pressure Test, oltre naturalmente alle sfide in esterna. Tenacia, creatività e una buona conoscenza della cultura gastronomica, gli imperativi categorici che i concorrenti dovranno tenere a mente se vorranno conquistare il titolo di Celebrity MasterChef Italiano. Premio finale? Per il vincitore 100mila euro da destinare in beneficienza.

 

ORIETTA CICCHINELLI

Articoli Correlati

Da Ligabue a Piovaniè il Festival di Benevento

Presentata questa mattina la seconda edizione della kermesse che vedrà sfilare nella città sessanta artisti dal 4 al 9 luglio

Autieri: Certe favole ci aiutano a vivere bene

Serena, attrice e cantante di lungo corso, racconta a Metro delle sue “Vacanze Romane” al Sistina