Il debutto social della Jaguar elettrica

  • Auto

AUTO La I-Pace è il primo veicolo elettrico Jaguar ed entra a far parte di diritto della “famiglia” Pace insieme alla F-Pace ed alla E-Pace. Il debutto ufficiale della nuova I-Pace è previsto al Salone di Ginevra, ma sul sito di Jaguar, già migliaia di potenziali clienti hanno cliccato sul pulsante “Ne voglio una” per manifestare il proprio interesse verso questo nuovo SUV che è a propulsione elettrica. Vista la grande attesa, Jaguar deciso di trasmettere l'anteprima social dell’auto con una diretta live sui propri canali.

La I-Pace, come detto, è anche il nuovo componente della famiglia Pace ed è il veicolo elettrico che, forse, tutti i guidatori stavano aspettando, perchè è in grado di offrire prestazioni di tipo sportivo, ma sostenibili, grazie all’agilità garantita dalla trazione integrale e le potenzialità di un SUV a cinque posti. La I-Pace, inoltre, sarà in grado di ricaricarsi rapidamente fino all’80% in soli 45 minuti ed è stata rigorosamente testata su terreni e temperature estreme da meno 40°C a più 40°C. Con oltre 2,4 milioni di chilometri percorsi e altre 11.000 ore di simulazioni effettuiate con più di 200 prototipi, i designer e gli ingegneri di Jaguar sono riusciti a realizzare un SUV interamente elettrico, ma di livello decisamente superiore.

CORRADO CANALI

Articoli Correlati

Mitsubishi ASX Ecco il “model year” 2020

Verrà presentato da Mitsubishi al prossimo Salone di Ginevra il "model year" 2020 del suv compatto ASX

Honda Urban EV la prima foto del cruscotto

La nuova vettura compatta elettrica verrà svelata ancora sotto forma di concept e sarà molto vicina alla vettura di serie, al Salone di Ginevra (7-17 marzo)

La Citroen C5 Aircrossa partire da 25700 euro

Design originale e personalizzazioni: alla Citroen proseguono la loro offensiva nel settore dei suv con la C5 Aircross