United-Chelsea 2-1 Mou inguaia Conte

  • Calcio

CALCIO  Mourinho contro Conte: dopo essersene dette di tutti i colori, i due ieri si sono ritrovati faccia a faccia all’Old Trafford. Ne è uscita solo una “very professional” stretta di mano (nella foto). Per il resto però va al Manchester United il big match della ventottesima giornata della Premier League, con Mourinho che rende sempre più complicata la situazione di Conte al Chelsea. Con il 2-1 di Old Trafford, i Red Devils si riprendono il secondo posto con 59 punti a -13 dal Manchester City. Il Chelsea scivola al quinto posto e ad oggi sarebbe fuori dalla prossima Champions League. A questo piunto il Chelsea deve pensare al match di ritorno di Champions contro il Barcellona: dovessero andar male anche lì le cose, la sua avventura sulla panchina del Chelsea sarebbe di fatto terminata. E potrebbe iniziare quella sulla panchina dell’Italia.

Articoli Correlati

Zaniolo si raccontadal futuro incerto alla Champions

Il giovane talento della Roma parla del suo momento magico e delle tappe che lo hanno portato dritto fino in Champions

Inter-Austra ViennaSpalletti predica prudenza

Stasera Austria Vienna a San Siro (ore 21.00): il tecnico toscano non vuole cali di tensione. Su Icardi: «meno social, più realtà»

Chi è Marina Granovskaia la lady di ferro che silurerà Sarri

In un calcio venato di maschilismo spunta la figura di Marina Granovskaia, duro ad del Chelsea. Ha domanto Antonio Conte, domenica potrebbe cacciare Sarri