Oroscopo della settimana
12:01 am, 5 Febbraio 18 calendario

Oroscopo della settimana dal 5 all’11 febbraio

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE La parola d’ordine in questo momento è leggerezza! Ci sarà tempo per pensare al futuro e a una storia stabile che vi soddisfi sotto tutti i punti di vista. Concedetevi in questi giorni qualche follia, vi farà bene all’umore. L’unico rischio è quello di prenderci gusto e di non tornare più indietro. Questioni da risolvere in famiglia, è arrivato il momento di chiarire qualcosa.
TORO Cercate di essere sempre voi stessi in ogni situazione, le persone che vi stanno intorno capiranno la vostra buona fede e vi ammireranno ancora di più. In questo periodo dovrete affrontare una questione particolarmente spinosa. Tergiversare ancora non servirà a niente, se non a peggiorare la situazione. Studiate bene come uscire da questa storia senza farvi male.
GEMELLI Vi sentite belli e affascinanti. Se siete single è arrivato il momento di conoscere persone nuove, capaci come non mai di darvi nuovi stimoli. E se l’amore ancora non arriva… almeno non vi sarete annoiati! Per quanto riguarda il lavoro nessun problema all’orizzonte, soltanto un po’ di svogliatezza, che vi fa fare le cose in maniera più lenta del solito. Non siate troppo pigri e indolenti.
CANCRO Amici che non vedete da tempo cercano di riallacciare i rapporti con voi: interessante evolversi della faccenda. Fatevi trovare positivi, non declinate a priori le proposte che vi faranno. Capirete chiaramente per quale motivo avete rotto dei rapporti importanti e anche questo sarà segno di crescita. Iniziate una dieta disintossicante, vi farà bene anche all’umore.
LEONE Se vi accorgete di aver sbagliato o di avere preso una posizione che poi si è rivelata errata, chiedete subito scusa. Meglio un’umiliante sincerità che passare per superbi, senza neanche avere ragione. Sul lavoro fare attenzione a dei colleghi particolarmente premurosi che in realtà non aspettano altro che farvi le scarpe. Non lasciatevi raggirare!
VERGINE  Non buttate vie le ottime occasioni che in questo periodo potrebbero presentarsi. Dedicate un’intera giornata agli amici di sempre, che sempre più avete messo da parte. Divertimento in arrivo. Forse è arrivato il momento di organizzare un mega party che vi vedrà come protagonisti indiscussi del divertimento in pista. Attenzione ai colpi di freddo e alla gola.
BILANCIA Piccole questioni da risolvere in famiglia. Forte spinta a spendere più del dovuto. Cercate almeno di non comprare cose inutili. Nervosismo e discussioni sul lavoro vi faranno perdere le staffe, non esagerate o passerete dalla parte del torto. Fate dello sport per scaricare la tensione, vi farà bene e vi permetterà di migliorare l’umore, ultimamente non troppo stabile.  
SCORPIONE Non date per scontati i sentimenti del partner. Cercate di coltivarli altrimenti potrebbero affievolirsi piano piano. L’abitudine non va bene al rapporto di coppia, che ha continuamente bisogno di essere ravvivato. Intuito eccellente. Sarete ancora più affettuosi e generosi del solito, e le persone intorno a voi apprezzeranno questo modo di fare che vi rende unici.
SAGITTARIO Prima di prendere qualsiasi decisione misurate bene le forze e non fate il passo più lungo della gamba o potreste ritrovarvi in situazioni scomode e pericolose. Avete aspettato tanto e di certo qualche altro giorno di riflessione non cambierà la situazione. Magari fatevi consigliare da un amico che riuscirà a darvi la dritta giusta per risolvere il tutto.
CAPRICORNO Il pessimismo che ultimamente vi ha accompagnati non ha ragione di esistere. Allontanatelo via e non ci pensate più. Sta per iniziare un periodo fortunato e ricco di incontri assolutamente fantastici… Iniziate a essere più ottimisti e vedrete che questa energia positiva vi porterà degli ottimi frutti. In amore vince chi fugge, ricordatelo ogni tanto.
ACQUARIO Voglia di viaggiare e di evadere con la fantasia. E se proprio non potete organizzare una vacanza last minute, leggete un buon libro. Prendete del tempo da dedicare a voi stessi e non ve ne pentirete. Portate a termine e risolvete questioni in sospeso, concretizzate progetti che si trascinavano da molto tempo, chiarite questioni che vi hanno creato problemi.
PESCI Dovete staccare la spina, prendete una pausa, ricaricate le spine e partite da zero. La settimana vi vedrà un po’ sotto tono soprattutto a livello emotivo. Tenderete a ingigantire tutto, anche la più minima sciocchezza ai vostri occhi apparirà come qualcosa di insormontabile. L’importante è non farsi prendere dal nervosismo, che non è mai buon consigliere.

5 Febbraio 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo