#oroscopo
6:00 am, 29 Gennaio 18 calendario

Oroscopo della settimana dal 29 gennaio al 4 febbraio

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE La persona che vi piace è in attesa di un vostro segnale, qualcosa anche di minimo che gli faccia capire che non sta andando verso una certa e rovinosa disfatta, prenderà coraggio e sarete entrambi felici. Tenaci e perseveranti, appartenete a quel macrogruppo di persone che non si lasciano scoraggiare. Nello studio e nel lavoro questo vi dà una marcia in più.
TORO Se vivete in una famiglia allargata siete sempre più spesso in balìa delle emozioni altrui. Sappiate però apprezzare tutti i momenti assolutamente non banali che la vita in questo modo un po’ bizzarro vi riserva. Sembrate distaccati da tutto ciò che vi circonda, niente riesce davvero a scalfirvi. Arriverà presto qualcuno che invece farà traballare le vostre certezze e…
GEMELLI Inesorabilmente vi state allontanando da una persona che in passato è stata tutto per voi. Rimestate nei ricordi, troverete mille validi motivi per dover recuperare il rapporto con lui/lei. Ma sbrigatevi. Siete dei grandi sognatori, probabilmente suonate uno strumento musicale o dipingete, sapete come soddisfare la vostra vena creativa che vi aiuta in varie occasioni.
CANCRO Combinate sempre più spesso guai, proprio non sapete tenere la bocca chiusa. Un’eccessiva sincerità farà tanti danni, e voi non siete portati a scusarvi né tantomeno a eccedere nelle giustificazioni. Siete persone che amano stare in compagnia, la vostra risata è travolgente e pochi riescono a resistere al vulcano che siete. Non dimenticate di ascoltare però.
LEONE Siete andati a sbattere contro una porta chiusa. A breve non si prevede nessuna relazione tanto intensa da togliere il fiato, abbiate ancora un po’ di pazienza. Da single non ve la cavate poi così male… I soliti consigli, su cosa è giusto e bene fare, dati da chi nella vita non ha mai osato, sono difficili da digerire. Fate pure di testa vostra, sarà la cosa migliore.
VERGINE  Siete molto più sicuri di voi stessi. Un aperitivo fuori agenda sarà galeotto, sarà così che incontrerete una persona che vi affascinerà tanto da avere la sfrontatezza di chiedergli il numero. Non immolatevi inutilmente per una causa che non richiede alcun martire. Anche se l’amore verso la giustizia condiziona ogni vostra azione, stavolta sappiate essere distaccati.
BILANCIA Attenzione! Curate di più la salute ed evitate alcool e fumo. Una buona tisana purificante, una piccola dieta e dello sport vi permetteranno di ritrovare la forma che ultimamente avete trascurato. Qualche imprevisto potrebbe lasciarvi spiazzati. Agite con cautela. Assecondate la voglia di viaggiare e progettate un fine settimana fuori, lontano dalla solita routine.  
SCORPIONE Non è con i contrasti, oltretutto frequenti, che arginerete l’arroganza di qualche vostro conoscente o collega. Dovreste cercare di usare di più la diplomazia e fare della pazienza la vostra arma vincente. Qualche piccola noia economica da risolvere. È in arrivo una vecchia multa o una bolletta più alta del solito, e che non avevate previsto. Pagatela subito!
SAGITTARIO Vi innervosite facilmente, male, sappiate che le persone intorno a voi sono stanche di questi continui malumori… Dovete assolutamente moderarvi: cercate sempre la via del dialogo. Non è difficile. Il momento è ideale per concludere un affare che avete in trattativa da tempo. Definite bene le condizioni e mettete tutto nero su bianco, con l’assistenza di una persona fidata.
CAPRICORNO Contate fino a dieci prima di prendere una posizione che potrebbe rivelarsi errata. Ottime prospettive per i single in cerca di un rapporto stabile e per le coppie giovani e innamorate. Avete un’eccessiva paura di sbagliare e per questo siete sempre in giro a chiedere consigli e più chiedete e meno avete le idee chiare. Fare di testa propria non è sempre sinonimo di testardaggine.
ACQUARIO Relazioni complicate in corso, o situazioni aggrovigliate, troveranno una risoluzione solo se vi fermerete a riflettere seriamente sul da farsi. Non lasciatevi intimorire da una persona vicina. Tutti vi stimano e i colleghi di lavoro fanno la fila per essere aiutati da voi. Siete brillanti e bravissimi nel risolvere beghe e situazioni imbarazzanti e il vostro capo lo ha capito bene.
PESCI Siate più selettivi nella scelta delle amicizie. Non tutte le persone che incontrate sono sincere nei vostri confronti. Imparate a distinguerle bene e fidatevi dell’istinto. È una garanzia, non sbaglia mai. Occorre più impegno in un progetto che vi sta a cuore e che vorreste realizzato quanto prima. Organizzate un piano e lavorate sodo, a riposarvi penserete dopo.

29 Gennaio 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo