Ketty Passa
12:01 am, 26 Gennaio 18 calendario

Non solo emergenti sulla ribalta del Marmo

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA Offrire agli artisti emergenti la possibilità di esibirsi e di far conoscere la propria musica al pubblico. È questo uno dei principali obiettivi di Spaghetti Unplugged, grande occasione di networking per tutti coloro che scrivono e amano le canzoni, in programma ogni domenica al Marmo San Lorenzo, club che ha come modello le esperienze di importanti realtà romane come il Fokstudio e Il Locale.
Fra i tanti artisti e gruppi che hanno mosso i loro primi passi nel club ci sono fra gli altri Motta e The Giornalisti, oggi esponenti di spicco della nuova scena musicale italiana. Alle nuove leve e ai talenti emergenti si affiancano specco ospiti già affermati: fra gli ultimi Frankie Hi Nrg, Tommaso Paradiso e Gianluca Grignani. Il prossimo appuntamento di Spaghetti Unplugged è in programma domenica e avrà per protagonisti la cantante e speaker radiofonica Ketty Passa, il duo indie-pop The Shalalalas e il cantautore Pezzopane.
A febbraio ci saranno fra gli altri Massaroni Pianoforti, Giuliano Crupi e La Scelta. Il palco di “Spaghetti Unplugged” ècomunque aperto a tutti, basta mettersi in lista ed esibirsi con due canzoni, di cui almeno una deve essere originale. Ingresso gratuito, con tessera annuale obbligatoria.
 
STEFANO MILIONI
 

26 Gennaio 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA