Con Giorgia Oronero diventa live

  • Roma/Musica

ROMA Una delle più belle voci del panorama pop italiano domani alle 17 alla Discoteca Laziale. In occasione dell'uscita del nuovo album “Oronero LiveGiorgia - più di venti anni di carriera e oltre sette milioni di dischi venduti - incontra il suo pubblico (ingresso libero) per una delle due date del suo “instore tour” (l'altra è in programma oggi pomeriggio a Milano). 

Il progetto sarà disponibile in tre differenti versioni: un cd dal vivo, con 13 canzoni registrate durante l'ultimo tour e due inediti. 
Il Deluxe è composto da cd live, album “Oronero” e dvd del concerto, e infine un doppio vinile con i 13 brani dal vivo e 2 inediti.

L'album è stato anticipato dall'uscita del singolo “Come neve”, brano prodotto da Michele Canova, in cui Giorgia duetta con Marco Mengoni

L'appuntamento di domani dà il via al conto alla rovescia per l'inizio del tour della cantante romana che nel corso della sua carriera ha collaborato con alcuni dei più importanti protagonisti della scena pop italiana e internazionale da Pino Daniele a Herbie Hancock, da Ray Charles a Jovanotti.

Proprio da Roma partirà la breve tournée intitolata per l’appunto “Oronero Live”: Giorgia, infatti, si esibirà in concerto il 2 e 3 marzo al Palalottomatica. Info: www.ticketone.it.

STEFANO MILIONI

Articoli Correlati

Ghali in concertotra musica e teatro

Domani sarà sul palco del Palalottomatica

Buongiorno Italia, arriva il trap di Jesto

Stasera salirà sul palco dell’Orion di Ciampino

L'opera di Bernstein apre Nuova Consonanza

“Trouble in Tahiti” inaugura domenica alle 19 la 55esima edizione del festival al Palladium