INVENZIONI
6:30 am, 11 Dicembre 17 calendario

Le 5 idee hi tech 2017 che forse ci cambiano la vita

Di: Redazione Metronews
condividi

USA Quello che si sta per concludere è stato un anno sorprendente nel campo delle invenzioni.  Ecco le migliori secondo la rivista Time.
Occhiali elettronici
eSight è un dispositivo  elettronico che si indossa come degli occhiali con fotocamere e Oled integrati  ad alta definizione che catturano tutto ciò che l’utente sta guardando per restituire gran parte della visione nelle persone con deficit visivi.  È la tecnologia di eSight, una serie di visori di ultima generazione.
La tazza di Ember
MAntenere te, caffè e qualsiasi altra bevanda a una temperatura ideale per quanto tempo si vuole, programmandola anche tramite un’app.
Iphone X
Il nuovo smartphone  Apple ha un display che copre quasi l’intera parte anteriore, riconoscimento facciale, ricarica wireless, e opzioni di realtà aumentata.
Il obot domestico Jibo
Questo  robot (sopra nella foto)è diventato uno dei più famosi cyborg intelligenti per uso domestico, grazie ai suoi movimenti espressivi e alle sue risposte. Ricorda le persone e costruisce relazioni reali con tutti.
Tesla 3
Il modello di auto Tesla 3 è stato ben accolto dalla critica, perché ha una portata di oltre 354 km con un carico singolo e accelerazione da 0 a 97 km / h in meno di 5,6 secondi. È una quattro porte  elettrica progettata per ottenere un “5 stelle per la valutazione di sicurezza” (“5-Star Safety Rating”).
METRO

11 Dicembre 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA