Andrea Zappia/Sky Italia
12:01 am, 23 Novembre 17 calendario

Con Sky Q la televisione ti segue ovunque sei

Di: Redazione Metronews
condividi

TELEVISIONE La serie tv più attesa, l’ultimo film in arrivo, un evento sportivo in esclusiva: ora è possibile vivere liberamente i propri contenuti su tutti gli schermi, dentro e fuori casa. Potere della tecnologia. Potere di Sky Q, la nuova piattaforma tecnologica che offre l’esperienza di visione più evoluta e coinvolgente. Con Sky Q la casa si trasforma in un ambiente di visione integrato su tv e device, senza cavi. Tutti i programmi – lineari, on demand o registrati – sono disponibili immediatamente e, grazie alla home di SkyQ, la navigazione diventa semplice e intuitiva per trovare con facilità il programma preferiti.
«Quello di Sky è un percorso iniziato 14 anni fa e che ha fatto dell’innovazione tecnologica e culturale il suo tratto distintivo. Ci sono momenti, però, che segnano un vero punto di svolta e il lancio di Sky Q è uno di questi», così Andrea Zappia, ad di Sky Italia.
Per una visione immersiva a 360° arriverà Sky Soundbox; tra le prossime novità ci sarà anche il Voice Control per controllare la tv con i comandi vocali. Intanto da oggi è già possibile prenotare Sky Q.
 
METRO

23 Novembre 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA