#oroscopo
6:00 am, 20 Novembre 17 calendario

Oroscopo della settimana dal 20 novembre al 26

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Attenzione alle malelingue e a chi vuole a tutti i costi mettervi in cattiva luce. In particolare sul lavoro abbiate cura di non esporvi troppo. L’amore darà grandi soddisfazioni, ma non abbiate troppa fretta. Armatevi di pazienza e cercate di portare avanti un progetto che vi sta molto a cuore, senza mollare. Non scoraggiatevi se le cose non vanno come devono.
TORO Ignorate chi cerca di darvi consigli inutili senza neanche essere di buon esempio. Fate di testa vostra e non ascoltate nessuno. Avete le idee ben chiare e questo basterà per indirizzarvi al successo. Non siate permalosi. Sopportate tutto, compresi scherzi e burle, con il sorriso sulle labbra. In questo modo conquisterete le persone che normalmente vi sarebbero ostili.
GEMELLI Torna il sereno per quanto riguarda la situazione affettiva, anche se perdura la vostra gelosia nei confronti del partner. Sul lavoro novità interessanti: valutatele attentamente. Vorreste essere più liberi e indipendenti. Momento di grande confusione ma che vi aprirà nuove strade. L’instabilità emotiva che vi incupisce è dovuta a dei pensieri legati al passato.
CANCRO Inventiva, creatività e fascino faranno di voi una persona richiestissima. Bene tutti i cambiamenti in arrivo. Felicità legata a un nuovo e interessante incontro. Tira una buona aria e l’umore è brillante. Avete tanta voglia di allegria. Vi farete apprezzare per la disponibilità e l’intuizione, ma soprattutto per la gioia di vivere. Insomma, starvi accanto sarà un piacere.
LEONE Avrete la fastidiosa sensazione che il mondo giri al contrario, amici compresi. Cercate relax in casa o in un posto dove vi sentite tranquilli. Chi è in coppia non deve temere che il partner non lo ami, e se serve prendete l’iniziativa per risolvere una spinosa situazione. Non siate precipitosi nel decidere e date il tempo all’altro per spiegarsi. Avete mille preconcetti.
VERGINE  Non lasciate che persone invidiose giudichino il vostro progetto. Lavorate di più e con più energie. Non raccogliete le provocazioni e tirate dritti per la vostra strada. A breve i primi risultati verranno fuori. Il vostro intuito vi suggerisce le strategie giuste per risolvere qualche problema professionale e avviare nuovi progetti e nuove idee. Le cose andranno per il meglio.
BILANCIA Aria di burrasca nei rapporti con i colleghi. Alcuni conflitti importanti del passato troveranno sfogo proprio in questi giorni, e in particolare oggi. Mantenete la calma e tutto andrà per il meglio. Avrete un gran da fare in amore. Potreste innamorarvi improvvisamente e di una persona che non immaginavate. Vi farà strano ma è proprio quello che vi ci vuole.
SCORPIONE Buon nuove per chi vive un amore un po’ complicato. Oggi il vostro partner sembrerà avere una carica inesauribile e saprà trascinarvi nel suo entusiasmo. Insieme passerete una bellissima serata. In arrivo qualche piccola noia, dei grattacapi improvvisi soprattutto a lavoro. Cercate di risolvere presto tutto quello che non vi piace. Con il partner non potrebbe andare meglio.
SAGITTARIO Fatevi un piccolo esame di coscienza sulla vostra condotta negli ultimi tempi. Se notate dei modi di fare che non vi piacerebbe usassero con voi, cercate di porvi rimedio, con urgenza. Evitate di ostentare le vostre abilità, anche quando siete sicuri di voi stessi. A molte persone che vi stanno vicino potrebbe dare fastidio e voi risultereste troppo egocentrici. I single esultano.
CAPRICORNO Nuove occasioni per ripristinare i contatti con persone che contano e che potrebbero fare tantissimo per voi. Cercate di non farvele sfuggire. Possibili discussioni familiari per questioni economiche. Le scarse attenzioni del partner hanno generato in voi molti sospetti. Non vi allarmate è solo un periodo un po’ difficile. Vantaggi nel lavoro. Situazioni del passato da affrontare.
ACQUARIO Fortissimo intuito. Conclusione di un accordo o inizio di una collaborazione. Se la sorte si è accanita contro di voi una volta, non è detto che lo faccia sempre. Sarete molto socievoli e vi sentirete amati. Un incontro potrebbe rallegrare le vostre giornate. Siate fiduciosi perché con qualche sforzo in più otterrete i risultati sperati. Buoni auspici per chi viaggia.
PESCI   Se qualcuno vi propone un aiuto, cercate di capire se ve lo offre perché sincero, o perché nutre un secondo fine. Una timidezza eccezionale la vostra, meglio lavorarci su, vivrete a pieno la vita. Non esponetevi a critiche e pettegolezzi, soprattutto se sono infondati. Se ne stanno facendo troppi e questo potrebbe provocarvi qualche piccola scocciatura. Leggerezza!

20 Novembre 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo