Tre ore in metal con gli Helloween

  • Milano/Musica

MILANO Musica per tutti i gusti nel weekend. Per i patiti del metal, da non perdere al Mediolanum Forum d’Assago il Pumpkins United World Tour dei tedeschi Helloween, una “reunion” che vede di nuovo nella formazione i membri storici Kai Hansen e Michael Kiske. Sarà uno spettacolo di tre ore, fra classici dei primi album e brani più recenti (ore 20, da euro 57.50). 

Se preferite ballare, ecco stasera ai Magazzini Generali, anteprima di Milano Music Week, il “french touch” del dj e produttore transalpino Laurent Garnier, mentre al Serraglio si esibirà la cantautrice Findlay

Per gli amanti del jazz, domani Fabrizio Bosso 4et e Paolo Silvestri Orchestra saranno all’UniCredit Pavilion con “The Champto Dizzy, mentre il Blue Note propone il recital di Fabio Concato (oggi e domani) e il live di The Bad Plus (domenica).

I redivivi Articolo 31, con Dj Jad ma senza J-Ax, saranno invece domani all'Alcatraz in versione 2.0, mentre al Fabrique ascolteremo l'indie rock degli americani The War On Drugs.

Nomi di culto sul palco del Magnolia, dove si esibiranno Zola Jesus (oggi), Mount Kimbie (domani) e Lali Puna (domenica).

DIEGO PERUGINI

Articoli Correlati

Mogol racconta Battistial Teatro Dal Verme

Questa sera di scena “Emozioni. Viaggio tra le canzoni di Mogol e Battisti” per svelare i segreti dei brani più noti

Il pop-punk dei Sum 41 al Lorenzini District

Domani sera la band presenterà dal vivo l’album “Order in Decline” uscito lo scorso luglio

Melanie Martineza tutto pop

Domani al Lorenzini District presenterà i brani tratti dall’ultimo album “K-12”